top of page

CONSUMABILI EVOLIS: DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI!

Eurocoding, distributore delle soluzioni di identificazione Evolis, consiglia agli utenti delle stampanti di badge e carte plastiche del colosso francese, di utilizzare l'ampia gamma di carte di plastica e nastri di stampa di alta qualità originali Evolis.


I materiali di consumo Evolis sono infatti in grado di soddisfare ogni esigenza, in quanto testati per garantire una qualità di stampa ottimale e una lunga durata, consentendo di ridurre i costi di sostituzione e di massimizzare la produttività. Ma oltre a questo, garantiscono il corretto funzionamento delle stampanti, preservandole dal rischio di danni.


L’utilizzo di consumabili di terze parti (nastri e carte) , oltre ad influenzare negativamente la qualità e l’affidabilità dei lavori di stampa, possono persino compromettere il funzionamento della stampante stessa, e invalidare addirittura la garanzia del costruttore:

la garanzia non copre i danni materiali nè i problemi di qualità causati da un utilizzo di consumabili non approvati da Evolis.
 

Un aiuto per riconoscere l'originalità dei prodotti Evolis ed essere sicuri di ciò che si sta utilizzando arriva dall'etichetta Evolis High Trust®:


Evolis infatti ha aggiornato la sua offerta lanciando sul mercato una nuova gamma depositata di consumabili, Evolis High Trust®. I consumabili Evolis High Trust® sono stati progettati per funzionare esclusivamente con le stampanti Evolis. Testati e approvati dalle divisioni R&S e Qualità Evolis, questi consumabili offrono qualità di stampa e affidabilità, aumentando la durata di vita della testina di stampa delle stampanti.

Utilizzando consumabili diversi da quelli con marchio Evolis High Trust si rischia di avere una cattiva qualità di stampa e malfunzionamenti della stampante.

Per evitare inganni ed errori, è stata creata appositamente un'etichetta (recante le due “O” del logo Evolis ), realizzata con materiali speciali, come adesivi olografici sulle confezioni, con diversi elementi di sicurezza: fini strisce color arcobaleno, nano-testo, un’immagine a due canali...


Oltre a questo, è stata integrata una funzionalità unica: un’immagine fluttuante. Per verificare l’autenticità del nastro basta passarlo sotto una lampada standard ed apparirà la “O” del logo Evolis. In questo modo sarà inequivocabile l'originalità e la certificazione dei consumabili Evolis!

 
Essere attrezzati di prodotti originali Evolis comunque non basta, occorre anche una loro corretta conservazione:

per tutti i materiali Evolis (nastri monocromatici, a colori e di sicurezza, cartellini e kit di pulizia), si consiglia la conservazione in ambienti bui e al riparo da polvere, luce solare diretta, alti tassi di umidità e temperature elevate. Questi prodotti non devono essere collocati in prossimità di solventi e sostanze chimiche. Anche per l'utilizzo bisogna seguire determinate accortezze: ad esempio, per le carte, non toccare la superficie stampabile per non compromettere la qualità di stampa, non utilizzare carte rovinate, con piegature o stampe a rilievo, o cadute a terra. E ricordarsi sempre, ad ogni sostituzione di nastro, della pulizia generale dell’apparecchio. Da effettuarsi , ovviamente, con kit di pulizia originale Evolis.


La gamma dei consumabili originali Evolis è disponibile presso Eurocoding:

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI EVOLIS



Per eventuali ordini, potete contattare direttamente il team tecnico/commerciale Eurocoding a sales@eurocoding.com - tel. +39 0331 777721, che potrà darvi informazioni anche sull'INCREDIBILE PROMO-ROTTAMAZIONE TRADE IN / TRADE UP di EVOLIS:


Se acquisti una stampante per carte plastiche nuova e ne rendi una obsoleta o non funzionante, sfruttando gli incentivi offerti, puoi risparmiare sino al -25% nell'acquisto di una nuova stampante!

La Promo TRADE IN / TRADE UP è valida fino al 31/12/2023


SCOPRI I DETTAGLI DELLA PROMO QUI: PROMO EVOLIS










16 visualizzazioni0 commenti
bottom of page