COVID-19: Etichette utili a colori con DTM Print!



In questi giorni difficili tutti noi siamo preoccupati per la nostra salute e quella dei nostri cari e per la recessione economica mondiale causata dallo stallo produttivo in molti settori. L’obiettivo di Eurocoding in questo momento è di continuare ad offrire il proprio supporto commerciale, tecnico e logistico ai propri clienti.

In particolare vogliamo dare un suggerimento utile a tutti coloro che hanno clienti finali operativi nei settori più “caldi” quali ad esempio il settore sanitario, farmaceutico e ospedaliero.

Hai mai pensato che le stampanti a colori della Primera/DTM possano essere utili per stampare etichette da applicare sui disinfettanti, prodotti per la pulizia o semplicemente per stampare avvertimenti e consigli utili sulle corrette procedure da seguire per contenere l’espansione del virus?

Eurocoding ha creato per te dei campioni di etichette che puoi presentare ai tuoi clienti che operano attivamente in questi settori: ti incoraggiamo caldamente a scaricare questi templates per avere un’idea e un suggerimento su quello che puoi fare attivamente per aiutare in modo pragmatico i tuoi clienti, in questo momento difficile e incerto per tutti.


CLICCA E SCARICA LE ETICHETTE


Quali strumenti ti servono per poter creare queste etichette?

Ti suggeriamo le seguenti stampanti Inkjet e Led dry toner a colori DTM/PRIMERA. Tutte possono stampare etichette con inchiostri pigmentati, che garantiscono completa resistenza all’acqua e ai detergenti chimici.


Clicca e visualizza le caratteristiche tecniche delle stampanti:

LX2000e LX910e LX610e CX86e

Eurocoding ti fornirà anche i consumabili (cartucce ed etichette) e, grazie alla propria struttura commerciale e tecnica, sarà pronta a fornire consulenza sulla stampante e sui materiali più adatti per le applicazioni specifiche dei tuoi clienti.

#Eurocoding #DTM #print #etichetteacolori #Lx910 #Cx86e #Lx610e #Primera #COVID19 #coronavirus #label

102 visualizzazioni