CPX4, la prima stampante di etichette a colori TSC

Eurocoding presenta CPX4, la prima serie di stampanti per etichette a colori di TSC, con la sua innovativa tecnologia di stampa digitale che permette di produrre modelli di etichette personalizzate a costi molto ridotti rispetto le classiche prestampate con MOQ.

Disponibili due modelli per la stampa di etichette a colori:La CPX4P garantisce resistenza all’acqua, all’umidità e alle abrasioni ed è la soluzione ideale per applicazioni che richiedono durata a lungo termine. La CPX4D invece permette di stampare etichette dal colore più vivido e brillante ed è la scelta perfetta per applicazioni dove viene richiesta qualità grafica e colore intenso.

Inoltre le cartucce fornite con la CPX4 sono ad alta capacità e possono stampare più etichette riducendo notevolmente la frequenza di sostituzione delle stesse, risparmiando tempo, denaro ed aumentando la produttività.

CPX4P e CPX4D sono inoltre dotate del programma di Gestione Colore di TSC, che fa corrispondere i colori con precisione tra immagine e stampa.

Con una velocità di stampa elevata fino a 11,8 ips, la serie CPX4 è in grado di stampare etichette on demand ad una risoluzione di 1200x1200 dpi, garantendo così un’elevata qualità e definizione di colori, codici a barre ed immagini resistenti anche all’acqua. La sua versatilità permette inoltre di rispondere alle più disparate richieste in diversi settori: industriale, retail, sanità, magazzino e logistica, intrattenimento ed ospitalità, alimentare, ufficio, negozi e scuola.

Con supporto regolabile da 1” a 4,74”, la CPX4 è dotata di taglierina interna manuale e interfacce USB ed Ethernet veloci ed efficienti.

https://www.eurocoding.com/tsc-cpx4-inkjet


#TSC #CPX4P #CPX4D #color #label #printer

0 visualizzazioni