Dai colore alle tue etichette insieme ad Eurocoding.


VIPcolor VP600 VP700 Vp750

Vi presentiamo la gamma di stampanti per etichette a colori VIPcolor: tre diversi modelli per rispondere ad ogni tipo di esigenza.


VIPcolor, come scegliere la tua stampante a colori.

VIP600

La VP600 è la miglior soluzione di stampa di etichette a colori per il business di piccole e medie imprese.

Ideata per garantire alti livelli di performance a prezzi contenuti, rappresenta il miglior rapporto tra qualità e volumi di stampa eliminando i costi relativi ad etichette prestampate ed evitando gli sprechi di materiale, il tutto con una struttura leggera e compatta che riduce notevolmente eventuali problemi di ingombro.

La VP600 è in grado di stampare su qualsiasi tipo di etichetta ad una velocità di 203mm/s o 8 ips, sino ad una larghezza di 21,60 cm, adattandosi con flessibilità a qualsiasi settore: dal manifatturiero all’ automotive, fino a logistica e spedizioni.


VIP700

Grazie alla tecnologia Memjet a trasferimento termico, la VP700 è in grado di stampare ad una sorprendete velocità di 304mm/s o 12 ips, garantendo grafiche eccezionali dai colori vibranti, testi e barcode nitidi e precisi sino a 1,600 x1,600 dpi.

La VP700 stampa on-demand in tempo reale, velocizzando così il processo di creazione e produzione di etichette.

Dal design solido e robusto, ma al contempo intuitivo, è ideale per l’utilizzo in-house e per esigenze personali, assicurando bassi costi sia di stampa che di manutenzione.

Come il modello VP600, la VP700 stampa su etichette di larghe dimensioni fino a 21,60 cm e si adatta perfettamente a qualsiasi settore di mercato.


VIP750

La VP750 mantiene le stesse caratteristiche della VP700, ma con inchiostri molto più resistenti all’acqua: stampa ad una velocità di 304mm/s o 12 ips, con una risoluzione d’immagine sino a 1600 dpi, la più alta sul mercato.

La VP750 combina le caratteristiche di performance e affidabilità del modello best-seller VP700, all’ implementata Tecnologia di Stampa Water Resistance per produrre etichette dai colori vividi e dai testi e barcode ben definiti, rendendosi così adatta ai settori con maggior esposizione dei prodotti all’umidità come: cibi surgelati, bevande, cura degli animali e chimico.

Tutte le stampanti Vip Color hanno connessione ethernet standard, taglierina integrata e driver windows.


#Eurocoding #LiveInVIPcolor

37 visualizzazioni