top of page

ECCO IL LISTINO UFFICIALE 2023 DI BARTENDER!

Eurocoding, in quanto distributore e partner storico di Seagull Scientific, è lieta di informare che da gennaio 2023 è stato rilasciato il nuovo listino BarTender, che rimarrà valido fino al 30 giugno 2023.

Il prezzo di listino viene visualizzato in dollari per impostazione predefinita. Per poterlo visualizzare in Euro devi solo fare clic su "abilita contenuto" e cambiare la valuta dalla prima scheda "introduzione".


BarTender è il programma per Windows leader per la stampa delle etichette con codici a barre: un software, estremamente facile da utilizzare, che offre gli strumenti per progettare con efficienza etichette e modelli, configurare e connettersi a fonti dati e sistemi aziendali, permettendo così di lanciare comandi di stampa da qualsiasi sistema operativo o dispositivo.

Una risorsa quindi indispensabile per aziende e professionisti che desiderano automatizzare l'etichettatura con le massime velocità e precisione.

SCARICA LA VERSIONE DI


Visita la pagina prodotto dedicata:

 

L'aumento dei prezzi di listino, rapportato alla qualità del sistema offerto, si può perciò ritenere minimo, rispetto alle opportunità offerte dal prodotto.


PUNTI SALIENTI:


1. I prezzi per le licenze software, la manutenzione e i servizi professionali varieranno come segue:

  • Starter e Professional +5%

  • Automation e Enterprise +15%

  • I contratti di manutenzione e supporto sono calcolati al 20% del valore della licenza


2. L' edizione Enterprise ora inizia con 3 stampanti (invece delle attuali 2 stampanti)



3. E' stata inoltre studiata una campagna sconti per i contratti pluriennali di manutenzione e assistenza:

  • 10% su contratti triennali

  • 15% su contratti quinquennali


4. Premium Maintenance & Support

Per il componente aggiuntivo Premium Maintenance & Support, invece, viene prevista una tariffa forfettaria per la licenza dell'applicazione più il 10% del valore della licenza della stampante.

Tuttavia, la promozione per l'aggiornamento della versione continuerà, ma richiederà un minimo di 3 anni di manutenzione e assistenza (invece dell'attuale 1 anno).


3. Importante

il BTA-1, il BTE-1 e il BTE-2 sono disponibili SOLO per la vendita a veri ISV (Independent Software Vendor)


4. Altra grande novità è l'aggiunta di nuovi servizi professionali per l'ambito e i servizi di valutazione dell'upgrade:

PS Assessment è ora chiamato PS Upgrade Assessment per rafforzare il fatto che questo P/N (part number) viene utilizzato solo quando il cliente cerca un aggiornamento della versione.

** PS Assessment sarà però venduto solo ai clienti che desiderano aggiornare una vecchia versione (2016 o precedente) di BarTender. **


 

Il nuovo listino 2023 di BarTender è scaricabile nell'area riservata del sito Eurocoding:


Per ulteriori informazioni, potete contattare il team Eurocoding, sempre disponibile a fornire un valido supporto tecnico e commerciale.


147 views0 comments
bottom of page