top of page

EZ6250i, GoDEX pensa in grande!

GoDEX pensa alle esigenze di tutti! Con la stampante EZ6250i, offre la possibilità di stampare al meglio, anche le etichette di grandi dimensioni!

Tra le sue stampanti industriali di etichette con codici a barre, ecco infatti il modello EZ6250i che presenta una larghezza di stampa di 6,61 pollici, circa 168 mm e soddisfa quindi l'esigenza di stampa di etichette in grande formato.


GoDEX EZ6250i, si presenta con la sua veste industriale. La sua struttura in metallo pressofuso, assicura i massimi livelli di robustezza di tutti i componenti, permettendo di lavorare in ambienti gravosi e garantendo un forte contenimento dei costi di manutenzione con una durata prolungata nel tempo.


Altro punto di forza è la versatilità di stampa: con GoDEX EZ6250i è infatti possibile selezionare la qualità di stampa in funzione delle proprie esigenze.

È disponibile in due modelli, con risoluzione di stampa da 200 o 300 dpi.

Incluso con la stampante, il software GoLabel, che grazie all’interfaccia studiata per accompagnare l’utente passo dopo passo, consente di progettare e realizzare etichette in modo semplice e immediato.


GoDEX EZ6250i supporta la stampa anche su materiali speciali ed è l'ideale per le applicazioni più esigenti, come il settore della logistica, il magazzino e la produzione.


GUARDA TUTTE LE CARATTERISTICHE TECNICHE, SCARICA IL DATASHEET E IL MANUALE:

Ancora una volta GoDEX si conferma come produttore di un'ampia gamma di soluzioni affidabili e dall’alto contenuto tecnologico, con il supporto di un partner come Eurocoding, che oltre ad offrire pronta disponibilità di magazzino sia per questa stampante da 6" che per altri prodotti, garantisce anche un servizio di pre e post-vendita attento, efficace e professionale.


33 views0 comments
bottom of page