top of page

I prezzi di listino Honeywell subiranno una variazione

Gentile Partner di Eurocoding,

Siamo stati informati da Honeywell che a seguito dell'inflazione a cui siamo stati tutti sottoposti,

lunedì 13 dicembre 2021 a mezzanotte, il listino verrà aumentato dell'8%.

La variazione di prezzo si applica ai prodotti di scansione, stampa e mobilità, nonché agli accessori (sono esclusi i pezzi di ricambio e i servizi).


Cosa succede adesso?

Segui questi semplici passaggi:



Tutti gli ordini effettuati da parte tua, che riceviamo prima del 13 dicembre 2021 non sono interessati dall'aumento di prezzo.




I prezzi dei progetti esistenti in SPR rimangono invariati fino alla data di scadenza del progetto indicata e sono quindi indipendenti dalla data dell'ordine.



Anche le QQ (Quick Quote) esistenti rimangono valide in base alla loro documentazione, ma al più tardi fino al 31 marzo 2022, e sono quindi anche indipendenti dalla data dell'ordine.




Nuove Quick Quote e nuovi SPR saranno emessi in base al nuovo listino prezzi dal 13 dicembre 2021.


 

Siamo spiacenti, di aver condiviso con te, questa spiacevole informazione, ma non dimenticarti che continueremo ad essere qui, per darti il nostro miglior supporto!


Se desideri ricevere maggiori dettagli, non dimenticare di contattare il tuo rappresentante di vendita e d iscriverti alla nostra Area Riservata, dove potrai trovare tutti i listini dei brand da noi distribuiti ed effettuare con comodità un download.


Eurocoding


43 views0 comments
bottom of page