top of page

IL BLACK FRIDAY È IN DIRITTURA D’ARRIVO!

...ma prima di giungere al termine di una stagione che ha messo in rassegna una schiera di offerte supercompetitive, c'è ancora tempo per uno scatto e tagliare il traguardo mettendo in bacheca un prodotto di qualità a condizioni di assoluta convenienza!


Vai alla pagina BLACK FRIDAY sul nostro sito e controlla la lista dei prodotti in promozione aggiornata in tempo reale con la disponibilità dei prodotti presenti nel nostro magazzino!


 

NOI, I PREMI, LI ABBIAMO GIA ASSEGNATI:

Ribbon LINEA CLASSICA

Nastri a trasferimento termico in diverse dimensioni per lunghezza e diametro, disponibili nella nostra gamma di substrati appositamente selezionati, WAX, WAX+, WAX X e RESIN, ci accompagnano da molto tempo e si sono aggiudicati il titolo di:

OLD LUXURY PREMIUM QUALITY

 

TSC TE200

Le stampanti desktop TSC TE200, una serie progettata da TSC per offrire le migliori prestazioni nella sua categoria ad un ottimo rapporto qualità prezzo.
 I modelli disponibili sono 4: 


  • TE200 e TE210, che offrono una risoluzione di stampa standard di 203 dpi con una velocità fino a 152mm/s;


  • TE300 e TE310 ideali per la stampa di piccoli caratteri, codici a barre o grafica, con i loro 300 dpi e la velocità fino a 127mm/s.

Data la sua versatilità, con i suoi vari modelli, per questa promozione più unica che rara, si è meritata il titolo di:

LIMITED EDITION ORIGINAL

 

TSC TTP247

La serie TTP247, le stampanti desktop TSC da 4 pollici, velocità di stampa di 7 pollici al secondo, larghezza di stampa fino a 4 pollici e una risoluzione di 203 dpi,

sono in grado di offrire, a un prezzo accessibile, prestazioni elevate, perciò si meritano il premio di:

HIGHEST QUALITY 100%

 

TSC Alpha-3R

Le stampanti portatili per etichette su richiesta da 3 pollici della serie TSC Alpha-3R, comode e leggere ma progettate per durare, fino a resistere anche a varie cadute.


Per noi, sono la prima scelta per chi ha bisogno di ricevute ed etichette immediate e accurate, per questo vincono: 1st CHOICE AWARD

 

MB240, MH241 e MH341

Sempre per TSC, le stampanti industriali Serie MB240, MH241 e MH341: stampante industriale di etichette leggera e compatta la prima, in grado di creare valore ai massimi livelli nel campo delle stampanti industriali di etichette da 4" con un peso e un ingombro ridotto; di alte prestazioni i due modelli della serie MH, stampanti industriali da 4" per stampare etichette di alta qualità alle velocità più elevate e con risoluzioni di stampa multiple (203 dpi-300 dpi-600 dpi).


Sono due prodotti di pregio per il campo industriale, ognuna con le sue peculiarità, perciò alla TSC Serie MB240 abbiamo assegnato il riconoscimento di:

PREMIUM PRODUCT


Mentre alla TSC Serie MH abbiamo assegnato il riconoscimento di:

LUXURY PRODUCT


 

CLICCA E SCOPRI TUTTI I PRODOTTI IN PROMOZIONE BLACK FRIDAY:


Non perderti questa stagione di fantastici sconti e tutte le opportunità che ti vengono offerte! Contatta il nostro team commerciale per aggiornamenti sui prodotti in promozione e il prezzo a te riservato!



o chiama allo +39 0331 777721

21 views0 comments
bottom of page