top of page

IL NUOVO LISTINO CAB PUNTA SEMPRE SU INNOVAZIONE E QUALITÀ

Eurocoding annuncia importanti novità da CAB, noto brand di stampanti per etichette, desktop e industriali di alta qualità.

È in vigore da questo mese di aprile il nuovo listino prezzi, che prevede un moderato aumento in media di circa l'8% che riguarderanno le serie SQUIX, MACH 4S ed EOS, così strutturato: - prezzo di catalogo SQUIX + 130 EUR - prezzo di catalogo MACH 4S + 110 EUR - prezzo di catalogo EOS + 70 EUR

Il listino è già disponibile online nell'Area Riservata del sito Eurocoding e il nostro team tecnico-commerciale è sempre a disposizione per ulteriori informazioni e approfondimenti:


 

CAB conferma poi la continuità con la serie di stampanti a due colori XC Q, introdotta l'anno scorso per sostituire i precedenti modelli XC 4 e XC 6.


Oltre alla loro funzionalità di stampa a due colori di un'etichetta in un‘unica operazione (grazie al coordinamento delle due testine di stampa a trasferimento termico), le stampanti XC Q risultano in grado di:

• Soddisfare i requisiti del sistema di classificazione e marcatura GHS

• Lavorare per grandi rotoli di etichette con diametro fino a 300 mm

• Fornire una funzione di risparmio del nastro su una testina di stampa

Caratteristiche che ne hanno decretato il successo pieno sul campo.


 

Destinata di sicuro al successo anche la nuova soluzione realizzata da CAB per l'etichettatura dei cavi: l'applicatore avvolgente WICON, ideale per articoli cilindrici con diametro da 2 a 16 mm, come fili singoli, trefoli, cavi, tubi flessibili, tubi o barre tonde.



Uno strumento assolutamente innovativo che può essere attivato anche da un interruttore a pedale, un'interfaccia dati o un'interfaccia I/O, con un preciso funzionamento: l'etichetta viene stampata e poi prelevata dall'applicatore, mentre il diametro dell'articolo è identificato sulla testa dell'incarto. In questo modo, la dimensione di un'etichetta determina quante volte verrà avvolta attorno all'articolo.


 

Anche per questi prodotti, oltre che per gli altri della gamma CAB, è possibile reperire informazioni dettagliate nell'Area Riservata del nostro sito o contattando sempre il team tecnico-commerciale Eurocoding.


51 views0 comments
bottom of page