Kit telematico l’adeguamento al nuovo Decreto Fiscale 2019

Dall’ 1 Luglio 2019, in ottemperanza del Decreto Fiscale collegato alla Legge di Bilancio 2019, entrerà in vigore l’obbligo di registratori di cassa telematici per tutti coloro che abbiano ricavi superiori a 400.000,00€. Dal 1 Gennaio 2020 tale obbligo sarà esteso a tutti i commercianti ed esercenti.

La legge prevede anche un bonus del 50% per chi dovrà acquistare o adeguare i propri registratori di cassa all’ emissione del nuovo scontrino elettronico e alla trasmissione dei corrispettivi.


Dicendo addio quindi a scontrini e ricevute, diamo il benvenuto ai nuovi registratori di cassa per l’invio telematico degli incassi giornalieri, proponendovi un Kit completo per far fronte alla nuova Legge che entrerà in vigore.


Il kit comprende: Stampante TSC - TTP225: stampante da banco a trasferimento termico

Lettore Voyager Honeyweel - 1400g: lettore area-imaging per codici a barre 2D Sd Label Software - Autopost: software contenuto in apposita SD Card da inserire nella stampante


Continua a legger per scoprire tutte le caratteristiche dei dispostitivi


Kit adeguamento Decreto Fiscale 2019

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI OFFERTI con il KIT

Stampante TSC - TTP225

Stampante da banco a trasferimento termico in grado di offrire elevate prestazioni e funzionalita' a dimensioni ridotte, garantendo un ingombro limitato. Si caratterizza per una forma a conchiglia e la capacita' di accettare un rotolo di etichette da 127mm di diametro. La massima larghezza di stampa e' di 54mm.

La TTP225 offre in opzione un display LCD per facilitare il controllo delle informazione sul processo di stampa. Ulteriori caratteristiche includono la possibilita' di aggiungere la ethernet interna, la taglierina, il sensore presenza etichette per agevolare la spelli colatura e la tastiera in modalita' stand-alone.

La stampante TTP225 puo' essere utilizzata in diversi ambiti: dalla vendita al dettaglio, all'ufficio, al settore medico. Disponibile anche nella versione a 300 dpi. Caratteristiche tecniche: https://www.eurocoding.com/tsc-ttp225


Lettore Voyager - 1400g

Il miglior lettore Honeywell della propria categoria, è in grado di leggere qualsiasi tipo di codice a barre 2D, inclusi quelli mobili e di scarsa qualità. L'utilizzo di lettori di codici a barre 2D si sta sempre più diffondendo in un'ampia gamma di settori per varie ragioni. Alcune aziende devono poter acquisire grandi quantità di dati pur disponendo di spazio limitato, mentre altre devono essere in grado di leggere codici a barre 2D per adempiere a norme di legge o soddisfare i requisiti dei fornitori. Disponibile in varie configurazioni: https://www.eurocoding.com/lettore-voyager-1400gbf


Sd Label Software

Autopost ha voluto offrire nuove soluzioni per differenti tipi di mercato rivolte a migliorare la logistica e incrementare il numero di auto-applicazioni. Ad oggi con SD Label Solution sviluppata da Autopost per essere supportata dalle stampanti TSC, le possbilità di stampare etichette senza il bisogno di essere collegati ad un computer, si ampliano notevolmente.

Ogni azienda, grazie a questo software, per stampare le proprie etichette necessita solamente di una stampante TSC, di uno scanner barcode e una SD Card, il software è di facile utilizzo, non richiedendo un training dedicato per poterne usufruire appieno, sia che si tratti di stampare uno scontrino o molteplici etichette in diverse settori.


#Eurocoding #Kit #DecretoFiscale #LeggediBilancio #TSC #Honeywell #SDLabel

534 visualizzazioni