top of page

L'EVOLUZIONE DI EVOLIS!

Da “produttore di stampanti di carte plastiche” a "fornitore globale di soluzioni di identificazione” per persone e merci: è l'obiettivo che si è posto il gruppo Evolis, determinato a diversificarsi per imporre ancora di più sul mercato la sua posizione di leadership.


Un orientamento e una mission che partono dall'immagine, con la creazione e l'adozione di un nuovo logo e una nuova baseline: “Identify What Matters”, che fa seguito a “Much more than card printers” introdotto nel 2011 e che aveva già impresso il cambio di direzione strategica.

Nuovo logo, nuova mission e nuovo prodotto!

Il 2011 è stato anche il lancio di Primacy e, a distanza di 10 anni, Evolis presenta Primacy 2, quasi a volere sottolineare la svolta epocale. Primacy infatti è stata considerata da sempre il prodotto di punta della gamma Evolis, la stampante per l’emissione di carte personalizzate (da quelle più semplici a quelle più protette) più venduta al mondo grazie al miglior rapporto qualità/prezzo/funzionalità sul mercato.



SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE TECNICHE,
MANUALE E DATASHEET:

Ora con Primacy 2 l'utilizzatore avrà un vero e proprio sistema di personalizzazione, che raggruppa in un unico prodotto più tecnologie e nuove funzioni, tra cui:


Tecnologia Rewrite che consente di stampare, cancellare e ristampare la stessa carta fino a 500 volte e in pochi secondi,
• Caricatore da 200 carte,
• Profilo colorimetrico il più vicino possibile ai colori reali,
Effetto UV,
Doppio overlay,
Scanner,
Cancellazione digitale per la protezione dei dati,
Schermo LCD con guida utente tramite QR code

...e tante altre caratteristiche e opzioni mai viste in una sola stampante per card!



Per quanto offre, una stampante di fascia alta, ma dal costo contenuto, semplice da usare, flessibile e molto rapida: stampa infatti fino a 280 carte all'ora solo fronte e 170 carte all'ora in modalità fronte/retro a colori, con una risoluzione di 300 dpi e una stampa da bordo a bordo di ottima qualità. E come non bastasse, integrando un modulo di laminazione e diversi codificatori, è upgradabile sul campo sia con i moduli di codifica di banda magnetica, chip a contatto e RFID sia con la chiave di attivazione del modulo flip over per renderla fronte/retro.



Inoltre, è stata ottimizzata la protezione della testina di stampa, per consentire ancora maggiore durata, contando anche su una garanzia di 3 anni e persino optare per un’estensione aggiuntiva!

Alta tecnologia, nuove funzionalità, costo contenuto:

Primacy 2, ultra rapida, potente e performante, è sicuramente la soluzione ideale per soddisfare ogni esigenza di oggi e di domani per la stampa e personalizzazione di card plastiche, in particolare per:


- Carte identificative

- Carte per i dipendenti

- Carte per il controllo accessi

- Carte tecnologiche (carte con chip, contactless...)

- Carte scolastiche.


SCOPRI TUTTI I CONSUMABILI EVOLIS:

Eurocoding, un partner di qualità.

Da oltre 20 anni Eurocoding è operativa nel settore AIDC, e fin dall'inizio è stata partner di Evolis, distribuendo stampanti e consumabili (nastri e carte plastiche).

Una fedeltà e un servizio professionale che sono stati riconosciuti da Evolis, che hanno permesso a Eurocoding di beneficiare delle ultime novità, oltre ai programmi di formazione sulle soluzioni di stampa di card plastiche.


Con questo supporto di Evolis, Eurocoding è in grado di fornire un servizio di eccellente qualità per soddisfare ogni esigenza richiesta nel settore della stampa e personalizzazione di card plastiche.



65 views0 comments
bottom of page