L'EVOLUZIONE DI EVOLIS!

Da “produttore di stampanti di carte plastiche” a "fornitore globale di soluzioni di identificazione” per persone e merci: è l'obiettivo che si è posto il gruppo Evolis, determinato a diversificarsi per imporre ancora di più sul mercato la sua posizione di leadership.


Un orientamento e una mission che partono dall'immagine, con la creazione e l'adozione di un nuovo logo e una nuova baseline: “Identify What Matters”, che fa seguito a “Much more than card printers” introdotto nel 2011 e che aveva già impresso il cambio di direzione strategica.

Nuovo logo, nuova mission e nuovo prodotto!

Il 2011 è stato anche il lancio di Primacy e, a distanza di 10 anni, Evolis presenta Primacy 2, quasi a volere sottolineare la svolta epocale. Primacy infatti è stata considerata da sempre il prodotto di punta della gamma Evolis, la stampante per l’emissione di carte personalizzate (da quelle più semplici a quelle più protette) più venduta al mondo grazie al miglior rapporto qualità/prezzo/funzionalità sul mercato.



SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE TECNICHE,
MANUALE E DATASHEET:

PRIMACY 2


Ora con Primacy 2 l'utilizzatore avrà un vero e proprio sistema di personalizzazione, che raggruppa in un unico prodotto più tecnologie e nuove funzioni, tra cui:


Tecnologia Rewrite che consente di stampare, cancellare e ristampare la stessa carta fino a 500 volte e in pochi secondi,
• Caricatore da 200 carte,
• Profilo colorimetrico il più vicino possibile ai colori reali,
Effetto UV,
Doppio overlay,
Scanner,
Cancellazione digitale per la protezione dei dati,
Schermo LCD con guida utente tramite QR code

...e tante altre caratteristiche e opzioni mai viste in una sola stampante per card!