top of page

LA LX500e VIENE TAGLIATA FUORI!

Dal 2023 la stampante LX500e è solo in versione con taglierina: LX500ec!

DTM Print informa che a partire da quest'anno il modello di stampante LX500e non sarà più disponibile in listino nella sua versione base (numero articolo: 074274), bensì si potrà acquistare solo la stampante con la taglierina inclusa (numero articolo: 074276).


I motivi di questa scelta sono principalmente 2:

1) La maggior parte delle richieste verteva sulla versione con taglierina.


2) La produzione del modello standard necessitava di una linea di lavoro separata.

Continuerà quindi la produzione di questa stampante per etichette a colori, ma con taglierina incorporata. La serie LX500e, prodotta da Primera, commercializzata da DTM Print e distribuita in Italia da Eurocoding, è sempre stata considerata un top sul mercato: stampanti compatte in grado di produrre etichette ad una elevata velocità di stampa ma soprattutto con alta qualità, riuscendo a raggiungere una definizione di stampa fino a 4800 dpi, un risultato quasi di qualità fotografica.

La taglierina integrata consente di ottenere etichette con altezze variabili in base al contenitore su cui devono essere applicate: quando il processo di stampa termina, la taglierina viene quindi azionata e l'etichetta viene tagliata alla dimensione scelta.

LX500e manterrà soprattutto la particolarità di offrire infinite possibilità di stampa: una realizzazione di etichette brillanti on-demand, da una sola a migliaia di etichette alla volta con dati identici o univoci su ogni etichetta! Oltre a questo, è possibile stampare con inchiostro base acqua o pigmentato, tutto nella stessa stampante, semplicemente sostituendo una cartuccia d’inchiostro.


DAI UN OCCHIO A TUTTI I PRODOTTI DTM/PRIMERA

 

Per ulteriori informazioni, potete contattare il team Eurocoding, sempre disponibile a fornire un valido supporto tecnico e commerciale.


SCARICA IL LISTINO UFFICIALE DTM/PRIMERA:
41 views0 comments
bottom of page