top of page

LA MIGRAZIONE DIGITALE DEI TICKET EUROCODING

Lunedì 5 giugno sarà il giorno “D” per Eurocoding, dove “D” sta per “Dipartimento tecnico interno”: sarà infatti ufficializzato il rinnovato servizio di assistenza, potenziato sia come staff che come strumenti!


Cosa accade se hai un ticket già aperto?

LA MIGRAZIONE!

 

1) Ai clienti che hanno un ticket aperto con Eurocoding sarà creato un account utente sul nuovo portale di assistenza tecnica.


2) Entro la giornata di giovedì 01 giugno riceveranno una mail invito per il reset della password e la convalida dell’account.


3) Gli utenti con ticket attivi riceveranno una notifica dal nuovo sistema relativamente la creazione del ticket con nuovo numeratore.


4) Dal 05 giugno mattina dovranno rispondere alla mail contenenti il riferimento al nuovo numero ticket o tramite l’interfaccia clienti sul portale.

5) Entrando nel nuovo portale troveranno i ticket in lavorazione che avranno un numeratore differente rispetto a quelli attuali.


 

Eventuali risposte alle mail col vecchio numeratore non verranno ricevute in quanto appartenenti al vecchio sistema che sarà dismesso!

 

Insomma, tutto sarà semplice, perché vi assisteremo e accompagneremo per mano fin dall'inizio, verso un servizio innovativo e di alto livello: dal 5 giugno con Eurocoding!


Comments


bottom of page