top of page

LETTORI VOYAGER 1470 / 1472 di HONEYWELL: UN GRANDE ACQUISTO PER I PUNTI VENDITA!

I lettori di codici a barre Honeywell sono ciò di cui le aziende hanno bisogno per le loro applicazioni quotidiane di lettura dei codici a barre, anche quelli di scarsa qualità o danneggiati, potendo disporre di una gamma completa, con modelli di scanner per ogni settore: punti vendita, monitoraggio dell’inventario e delle risorse, biblioteche, magazzini utensili, back office e applicazioni di controllo degli accessi. Sono diverse infatti le serie di lettori realizzate da Honeywell, ognuna specifica a risolvere una determinata esigenza, dalla produzione al retail.


Come i lettori Voyager™ 1470 e 1472, progettati per flussi di lavoro nei punti vendita al dettaglio che richiedono soluzioni di scansione 1D/2D estremamente accurata e capaci di sostenere intensa attività, viste le numerose operazioni da affrontare ogni giorno: cartellini dei prezzi della merce, coupon digitali, codici cartacei e sugli smartphone dei clienti.



Questa serie comprende una varietà di scanner cablati (mod. 1470) e wireless (mod. 1472), e oltre ad offrire alta funzionalità e precisione, sono in grado di resistere a urti accidentali: fino a 30 cadute da circa 2 mt e addirittura 1.000 da 0,5 mt.


Il software Honeywell Operational Intelligence, installato in tutti e due i modelli, offre approfondimenti di scansione su richiesta, consentendo una maggiore produttività dei dipendenti. E sempre a proposito di produttività, una distanza di scansione estesa permette di raggiungere il fondo del carrello senza doversi piegare, evitando così anche fatica fisica. La portata Bluetooth più lunga rispetto ai dispositivi della concorrenza consente anche una maggiore flessibilità operativa per le stazioni POS satellitari di alta stagione.


I due scanner sono inoltre coperti da una garanzia di 5 anni (1470, modello con cavo) e una garanzia di 3 anni (1472, modello cordless).


Se siete titolari di una attività retail o ci lavorate, per una capacità di scansione accurata e di lunga durata su codici a barre tradizionali e schermi digitali, ma anche su codici danneggiati e difficili da leggere, affidatevi a Honeywell, leader del settore.


Honeywell offre inoltre una gamma completa di stampanti per etichette con codici a barre, biglietti e cartellini di alta qualità: la migliore precisione di codifica e stampa affidabile del settore. Eurocoding, oltre che storico distributore Honeywell, vanta anche il titolo di “Honeywell Service Provider” (HSP), vale a dire un partner di assistenza Honeywell autorizzato ad eseguire riparazioni sia in loco che in laboratorio su stampanti industriali e desktop Honeywell.



Un incarico che certifica professionalità e competenza e che viene concesso a poche e selezionate aziende. In Italia, è proprio una cerchia ristretta a godere di questa grande considerazione, perché per essere un HSP non devi solo sapere riparare stampanti: devi essere il più bravo a farlo. E grazie al conseguimento del certificato, puoi anche acquisire attraverso Honeywell ogni tipo di parte di ricambio che occorre, accessibile solo a chi è autorizzato: un benefit concesso appunto solo agli HSP, che offre innanzitutto il grande vantaggio di avere pezzi originali e anche di risparmiare sui costi e sui tempi di attesa per la riparazione della macchina.


Per cui, quando vi rivolgete ad Eurocoding, oltre a servizi di consulenza e commercializzazione dei prodotti Honeywell, potete anche usufruire di un servizio di assistenza tecnica e riparazione di assoluto livello,

grazie anche ad un Dipartimento Tecnico Interno riorganizzato e potenziato di recente, con nuovi strumenti tecnologici (tra cui un innovativo portale per prenotazioni e aperture ticket) ed uno staff implementato da tecnici competenti e preparati.


 

Per qualsisasi esigenza, il personale tecnico/commerciale Eurocoding è comunque sempre a disposizione per offrire un supporto di qualità e soluzioni tempestive via mail a sales@eurocoding.com, o per telefono al +39 0331 777721
bottom of page