top of page

LISTINO VIP COLOR: NOVITÀ IN ENTRATA E IN USCITA

Eurocoding, distributore dei principali brand mondiali nel settore delle stampanti di etichette, carte plastiche, software e consumabili, invita i propri Clienti a consultare attentamente le sostanziali modifiche presenti nell'ultimo listino VIP Color, tra i principali produttori mondiali di stampanti per etichette a colori a tecnologia Memjet, ideali per svariate applicazioni: dalla vendita al dettaglio di categoria elevata fino a etichette destinate a merci sottoposte a intemperie e ambienti marittimi.



Oltre agli aumenti di alcuni prezzi, innanzitutto va segnalato che i modelli VP600 e VP650 andranno in “end of life” fino ad esaurimento scorte alla sede in Spagna.

A sostituirli le nuove stampanti  VP500 e VP550: stesse caratteristiche tecniche di VP600 e 650 (stampa rapida e colori brillanti), ma con differente struttura e aspetto esteriore (più compatte e con minori ingombri), queste stampanti desktop rappresenteranno in pratica la fascia base della gamma VIP Color e risultano ideali per le piccole imprese.



A questi modelli se ne aggiungono altri nuovi: VP610  e VP660, stampanti inserite in fascia media, anche loro compatte nelle dimensioni ma con velocità superiore e migliore capacità degli inchiostri rispetto alle VP500 e VP550. VP610 e VP660 inoltre sono compatibili, per cartucce e testine, rispettivamente con le stampanti VP700 e VP750,fascia industriale di VIP Color e ideali per alte prestazioni, che rimangono disponibili in listino e con costi invariati.



 

Tutte le stampanti VIP Color sono vendute complete, con 1 set colore cartucce + svolgitore + testina


Rimangono  invariate anche le condizioni di garanzia da listino: per le stampanti, la durata effettiva della garanzia è di 12 mesi, a partire dalla data d’installazione (o 5 milioni di pollici stampati, circa 127 Km).

A seguito dell’installazione, il rivenditore avrà una decorrenza di 5 giorni di tempo per compilare e inviare il ‘Warranty registration form’ al fine che il periodo di garanzia ufficiale di 12 mesi possa effettivamente essere attivato.


La novità sulla garanzia è data da un periodo di “Pre-Warranty” della durata anch’esso di 12 mesi

che, ha la funzione di concedere al rivenditore una finestra temporale adeguata a vendere e installare la stampante, inviare il documento ufficiale e garantire la copertura effettiva sulla stampante di 12 mesi.


Qualora, il periodo di “Pre-Warranty” di 12 mesi si esaurisse o non venisse inviato il “Warranty registration form” entro 5 giorni dalla data d’installazione, entrerebbe comunque in vigore la garanzia ufficiale.


La garanzia è prevista anche per consumabili e pezzi di ricambio:

• per le cartucce 12 mesi dalla data di produzione o di 6 mesi dalla data di spedizione;

•la testina di stampa  viene garantita 6 mesi dalla data di spedizione;

• la garanzia sui pezzi di ricambio invece è di 90 giorni dall'installazione o di un anno dalla spedizione.


Invitiamo comunque i clienti a consultare i documenti ufficiali e svolgere sempre una manutenzione ordinaria della macchina seguendo i manuali tecnici ufficiali.  

Comments


bottom of page