top of page

LUNEDÌ 5 GIUGNO: E' ATTIVO IL DIPARTIMENTO TECNICO INTERNO DI EUROCODING!

Lunedì 5 giugno: il gran giorno è arrivato!

Oggi diventa ufficiale e attivo il “Dipartimento tecnico interno” di Eurocoding: chi già è stato seguito del servizio di assistenza tecnica di Eurocoding, d'ora in poi lo troverà rinnovato e potenziato, con personale tecnico di sede, strumenti tecnologici innovativi e nuovi canali. Tutto per offrire un'assistenza ancora più veloce e puntuale!

Sarà possibile seguire il tracciamento del ticket in tempo reale, step by step: seguendo il nuovo portale informatico, comunicando direttamente con il tecnico (per telefono o whatsapp), facendosi assistere tramite RDC (remote desktop connection) o in video call.

 

Come accedere al servizio, in particolare al nuovo portale, che rappresenta la novità più rilevante?

Chi aveva un ticket aperto sulla precedente piattaforma, nella giornata di giovedì 1 giugno, è già stato fatto “migrare” nel nuovo sistema attraverso una serie di procedure: 1) gli è stato creato un account utente sul nuovo portale di assistenza tecnica.

2) ha ricevuto una mail invito per il reset della password e la convalida dell’account.

3) ha ricevuto una notifica dal nuovo sistema relativamente la creazione del ticket con nuovo numeratore.


Quindi, da oggi, 5 giugno, dovrà rispondere alle mail contenenti il riferimento al nuovo numero ticket o tramite l’interfaccia clienti sul portale, e quando entrerà nel nuovo portale troverà i ticket in lavorazione che avranno un numeratore differente rispetto a quelli attuali.

ATTENZIONE: eventuali risposte alle mail con il vecchio numeratore, non verranno ricevute in quanto appartenenti al vecchio sistema che sarà dismesso!
 

Chi invece deve registrarsi ex-novo, potrà farlo come utente con login, oppure semplicemente collegandosi al link che sarà inviato via mail una volta aperto il ticket di assistenza, senza bisogno di registrazione.

In tutte e due le modalità sarà possibile seguire ogni avanzamento del servizio, con la differenza però che chi si è registrato utente avrà modo di vedere lo “storico” dei precedenti ticket. In ogni caso, sarà sempre possibile controllare lo stato di avanzamento ticket in tempo reale, dall'apertura ad ogni minimo intervento apportato (con indicati data e ora), fino alla previsione del giorno di consegna.


 

ACCEDI AL PORTALE

Presente anche nel menù del nostro sito


 

5 giugno 2023, un vero giorno di svolta per Eurocoding e i suoi clienti: con l'avvio del Dipartimento tecnico interno, si inaugura infatti un nuovo concetto di assistenza.

Diamoci allora un 5,

perché tutto cambierà in meglio!



Per qualsiasi esigenza, il personale tecnico/commerciale Eurocoding è comunque sempre a disposizione per offrire un supporto di qualità e soluzioni tempestive ai nostri clienti via mail a sales@eurocoding.com, o per telefono al +39 0331 777721.


48 views0 comments
bottom of page