top of page

LX ULTRA BLACK!

Eurocoding è lieta di annunciare il lancio di un nuovo prodotto per stampanti di etichette a colori a getto d'inchiostro.


DTM Print, OEM internazionale e fornitore di soluzioni per sistemi di stampa speciali, ha infatti introdotto "CMY+ Ultra Black", la nuova cartuccia d'inchiostro opzionale per le stampanti di etichette a colori della serie LX: LX600e, LX610e Pro e LX910e del produttore Primera Technology, Inc.


"CMY+Ultra Black" è una singola cartuccia d'inchiostro in tricromia, frutto della più recente e innovativa formula di inchiostro a base di colorante, in grado di offrire nero intenso, testo nitido e colori brillanti.

Le stampanti della serie LX possono così utilizzare inchiostri ciano, magenta e giallo per produrre nero di processo, che presenta molti vantaggi rispetto agli inchiostri nerofumo utilizzati da altre stampanti di etichette a: - una migliore resistenza all'acqua - compatibilità con una gamma più ampia di supporti per etichette speciali - una maggiore resistenza alle sbavature.


"CMY+ Ultra Black" ha caratteristiche uniche rispetto alle cartucce d'inchiostro CMY standard, che lo rendono una scelta eccellente per determinati utenti:


Neri più neri

Alcuni clienti hanno bisogno di un "vero" nero a causa del design delle loro etichette: "CMY+ Ultra Black" consente uno dei neri più scuri e uniformi che si possa ottenere su stampanti desktop per etichette a colori a getto d'inchiostro di questa classe.


Testo nero più nitido

La maggior parte delle stampanti di etichette a colori comparabili stampa testo nero a 600 dpi: con "CMY+ Ultra Black" non solo ciano, magenta e giallo vengono stampati a 1200 dpi, ma anche il testo nero della stampante. E questa particolarità si nota soprattutto su testi piccoli, in cui la risoluzione di stampa superiore con "CMY+ Ultra Black" è molto evidente.


Resistenza all'acqua superiore

"CMY+ Ultra Black" se utilizzato con substrati testati e approvati, è l'inchiostro più resistente all'acqua mai offerto da Primera. DTM Print offre un'ampia varietà di substrati per etichette con il marchio "Genuine DTM Label Stock" e aiuterà gli utenti a trovare il materiale migliore per la loro applicazione.


La cartuccia di inchiostro "CMY+ Ultra Black" offre quindi i neri più scuri e consistenti di sempre: una qualità perfetta per i design di etichette in cui è utilizzato molto nero.

Le cartucce d'inchiostro "CMY+ Ultra Black" sono disponibili presso Eurocoding, partner storico di DTM e Primera: ulteriori informazioni su caratteristiche e prezzi del prodotto sul nuovo listino aggiornato DTM/Primera, che è possibile scaricare dall'Area Riservata ai rivenditori sul sito Eurocoding.



bottom of page