top of page

MEET THE TEAM CON MICHELA DASCANIO, LA NEW ENTRY!

New entry nel team Eurocoding: Michela Dascanio sostituisce nel ruolo di “inside sale” Tiziana Busà, che ringraziamo per il gran lavoro svolto in azienda.


Michela Dascanio vanta quasi 10 anni di esperienza nella qualifica di commerciale e siamo quindi certi che saprà ricoprire nel migliore dei modi la sua posizione: in piena condivisione con la filosofia di lavoro Eurocoding, che prevede crescita personale, gioco di squadra, produttività, si è infatti subito bene inserita nel nostro team e grazie a cortesia unita a professionalità e conoscenza delle dinamiche di mercato, ha già instaurato un buon rapporto con il suo parco clienti, pronta a trovare e proporre la migliore soluzione all'esigenza richiesta


. D: Qual è il tuo ruolo attuale in Eurocoding?

Il mio ruolo attuale in Eurocoding è prima di tutto trovare nuovi potenziali clienti per ampliare il portafoglio aziendale che successivamente dovrò gestire, cercando di soddisfare le Loro esigenze.


D: Cosa ti ha colpito subito di Eurocoding?

La cosa che mi ha immediatamente colpito in Eurocoding è la dinamicità e la voglia sempre e comunque di andare avanti, di non fermarsi mai.

D: Qual è la tua filosofia sul posto di lavoro?

La mia filosofia sul posto di lavoro è : Tutti siamo importanti ma nessuno indispensabile. Mi spiego meglio : come in uno sport di squadra ( esempio personale è una squadra di volley, dove gioco ormai da 20 anni ) nessun atleta, per quanto fenomenale , sarà mai in grado di vincere una partita da solo. Solo quando ognuno fa il suo, al massimo livello possibile, si possono raggiungere grandi risultati. Come per il merito, vale lo stesso anche per l’errore. Si vince e si perde insieme. Ecco , questo è ciò che penso: in un team aziendale siamo tutti importanti, come in una squadra ognuno ha il suo ruolo per raggiungere gli obbiettivi prefissati.

154 views0 comments
bottom of page