Mission e Vision di EUROCODING nelle parole di FEDERICO GIURANNA

Un'articolata intervista realizzata in esclusiva da POOL INDUSTRIALE a FEDERICO GIURANNA (CEO Coding Consultants Int. Inc.), che manifesta in passaggi significativi, non solo i futuri programmi dell'azienda, ma racchiude dettagliatamente i capisaldi della filosofia e della mission EUROCODING:


- Osservare e ascoltare il mercato: cambiare il modo di lavorare, adattandosi alle mutazioni del mercato, divenuto più flessibile anche a causa della pandemia.

- Continuare a dare importanza al fattore umano: giusto evolversi stando al passo con lo sviluppo tecnologico, ma investire sempre nelle risorse umane, sia tra i collaboratori interni che esterni (fornitori/rivenditori).

- Essere partner con i Clienti: offrire prodotti coerenti, in grado di soddisfare le esigenze richieste, ma risolvere anche i problemi, proponendosi come un compagno di squadra, che sta al fianco del Cliente e che, se si si è presentato un problema, lo condivide aiutando a risolverlo.

- Avere una chiara strategia e porsi obiettivi: capire in quale direzione condurre la propria azienda, avendo una rotta precisa e non navigare a vista, così da sapere cosa sarà domani l'azienda di oggi.

- Formarsi e non Fermarsi: la formazione, sia interna che esterna (a rivenditori ma anche ai Clienti), come strumento di crescita continua e come offerta aziendale.


Guarda tutta l'intervista: