top of page

NUOVO LISTINO VIP COLOR 2022!

Il nuovo listino 2022 Vip Color è ora disponibile per il download nell'Area Riservata Eurocoding!
Come i precedenti listini preparati da Eurocoding, anche questo si presenta con una grafica semplice e intuitiva, che ne permette una chiara leggibilità.

In un unico documento potrete trovare con facilità:


- il prezzo di ogni modello di stampante completa di tutto ciò che è necessario per poter iniziare ad utilizzare la macchina; sono esclusi dal prezzo e quotabili su richiesta, il supporto di stampa, il riavvolgitore esterno e il software per la creazione di etichette;


- il prezzo delle cartucce di stampa relative ad ogni modello di stampante e quello dei pezzi di ricambio più comuni.


Per i modelli VP-600 e VP-650, anche per quest'anno è incluso nel prezzo uno svolgitore esterno che può accogliere bobine del diametro di 200 mm, in sostituzione del precedente da 150 mm.


Oltre al listino, sono confermati i servizi Eurocoding di consulenza commerciale e assistenza tecnica:

- un servizio gratuito di consulenza prevendita, mirato a individuare il modello più adatto alle necessità dei Clienti;


- un servizio di assistenza tecnica, veloce e altamente professionale, per effettuare prove di stampa e calcolo costo copia per le etichette a colori;


- una serie di pacchetti di assistenza post-vendita, con pagamento a canone o a gettone, studiati appositamente per i rivenditori più esigenti.


Vi invitiamo quindi a scaricare il nuovo listino prezzo ufficiale nell’Area Riservata Eurocoding o a richiedere una consulenza per informazioni più specifiche ad ogni vostra esigenza.


* I prezzi riportati nel listino potrebbero subire delle modifiche a partire da Giugno 2022


63 views0 comments
bottom of page