“ONE MILLION DOLLAR CLUB” TSC

Eurocoding tra i cinque Top-Seller del 2013


Eurocoding entra afar parte del "TSC One Million Dollar Club"

Stei-genberger Hotel, 10 e 11 ottobre 2013.

È stata la città di Amburgo (Germania) ad ospitare nell’autunno del 2013 l’annuale Auto ID EMEA Partner Meeting organizzato da TSC.

Circa 100 tra partner, distributori e rivenditori provenienti da tutte le regioni dell’EMEA come: Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Svezia, Norvegia, Regno Unito, Russia, Spagna, Pakistan, Israele ed Iran; si sono dimostrati entusiasti su alcuni prodotti introdotti all’ epoca come: la stampante portatile in termica diretta Alpha4L

(https://www.eurocoding.com/tsc-alpha4l)

e un primo prototipo della stampante industriale high-end MX240

(https://www.eurocoding.com/tsc-mx240),

dotata di touch panel a colori da 4,3 pollici e supporto multi-lingua che migliora il funzionamento intuitivo della stampante. Con un processore a 400 MHz ad alte prestazioni, una velocità di stampa elevata (14 ips) ed un’ampia memoria, rappresentava già all’epoca una soluzione di stampa di qualità superiore con un'affidabilità impareggiabile, grazie anche ad un sistema progettato per consentire l'integrazione su macchinari per imballaggio e su applicatori di etichette e ad un eccellente meccanismo a trasferimento termico su nastro e di bilanciamento della pressione della testina di stampa.

In occasione dell’evento TSC ha consegnato il premio Top-seller del 2013, cinque partners sono stati accolti nell'esclusivo "TSC Million Dollar Club” tra cui Eurocoding. I rappresentanti del partner Pakistano di TSC hanno ricevuto un regalo per il viaggio più lungo per l’evento.

Nel soleggiato pomeriggio gli ospiti si sono goduti il ​​giro turistico attorno al porto e a Speicherstadt, concludendo la giornata con un tour di degustazione di vini del “Rots-pon", l'esclusiva specialità vinicola di Amburgo, e con una cena conviviale.

Dopo l’interessante serata, il giorno successivo Thomas Rosenhammer - Sales Manager di TSC per Germania, Austria e Svizzera - ha mostrato diverse soluzioni per affrontare le sfide di lavoro quotidiano in maniera autonoma e indipendente. Henning Mahlstedt - Direttore vendite Regione del Nord - ha invece illustrato i vantaggi della serie di stampanti industriali TTP-2410M Pro

(https://www.eurocoding.com/tsc-ttp241mt),

progettata per facilità d'uso e massima versatilità per tutte le applicazioni industriali.

Ne ha dimostrato l’adattabilità e flessibilità, dovute a numerose funzioni e alla facile integrazione con le strutture IT esistenti. Il suo collega Frédéric d’Orsay - direttore vendite Regione del Sud - ha presentato infine alcune stampanti TSC user-friendly con applicazione diretta settoriale e per utilizzi più economici, sviluppate in collaborazione con i partner TSC.

In questa seconda giornata, il relatore ospite Leander Peichl - Responsabile del Territorio D-A-CH / CEE / CIS di Unitech Europe B.V - ha esposto gli sviluppi e le tendenze del mobility market dell’epoca.

Non solo TSC, ma anche tutti i partecipanti, compresa Eurocoding, sono stati assolutamente soddisfatti della reunion dei partner del 2013; consolidando così la collaborazione e proiettandosi verso anni a venire di successo.


#Eurocoding #TSC #OneMillionDollarClub #Premio #Ceremony #Hamburg

28 visualizzazioni