PARTNER MEETING DTM 2019

Il 7 Ottobre Eurocoding ha partecipato, in qualità di distributore ufficiale Primera, al primo meeting europeo organizzato da DTM Print che si è tenuto nella città tedesca di Wiesbaden presso l'hotel Dorint Pallas .

Eurocoding partecipa al Partner Meeting DTM Primera 2019
Partner Meeting DTM Primera 2019

La DTM Print Gmbh è la nuova società che dal 2019 si occupa di commercializzare i prodotti Primera in Europa e sostituisce la

Primera Europe GmbH.


DTM Milestones

Il cambiamento di società è stata un’opportunità per ampliare la propria gamma di prodotti senza le limitazioni imposte dalla capogruppo americana. Questo consente alla DTM Print di essere più dinamica e competitiva sul mercato europeo.



L’evento che ha visto la partecipazione di partner commerciali proveniente da tutta l’Europa, è stata l’occasione per presentare una serie di nuovi prodotti, tra cui:


La stampante CX86e basata sulla tecnologia OKI è la stampante LED più piccola al mondo. Lavora con un solo toner CMY anziché utilizzare cartucce inkjet.

E’ la soluzione compatta ed economica per la stampa di voucher, coupon, scontrini fiscali e biglietti di ingresso con pubblicità a colori. Può essere utilizzata su un svariati supporti di stampa garantendo una resistenza all’acqua e ai raggi UV.


Clicca per visualizzare le caratteristiche tecniche:

CX86e

DTM CX86e la stampante di etichette a colori con tecnologia LED

La Primera LX610 è una stampante assolutamente innovativa che consente di stampare etichette ad alta risoluzione e contemporaneamente fustellarle dando alle etichette la forma che si desidera (quadrata, ovale, rettangolare ecc.). Il software gratuito incluso nella stampante dà la possibilità di creare delle forme base, mentre passando all'acquistando della versione pro a pagamento si ha la possibilità di avere accesso alle più svariate sagome.

La stampante lavora con una singola cartuccia di inchiostri a base d'acqua o pigmentati in base alle diverse necessità e al risultato che si desidera ottenere.


Inoltre è stato presentato un nuovo prototipo firmato Primera, capace di stampare direttamente, scritte e immagini, su prodotti alimentari, quali biscotti, ci