top of page

PRIMERA FLAT RATE: LA TARIFFA A FORFAIT PER RIPARAZIONI IN ASSOLUTA GARANZIA

Con la tariffa a forfait “Flat Rate”, Primera garantisce un servizio RMA tempestivo, altamente professionale e a condizioni nettamente vantaggiose!



Primera Flat Rate” include infatti manodopera, parti di ricambio (eccetto materiali di consumo) e l'inserimento di una garanzia della durata di 6 mesi.

La riparazione forfettaria si applica in maniera distinta per ciascuno dei diversi prodotti Primera che rientrano in questa offerta!


SCARICA IL PDF CON LA TABELLA DEI MODELLI E I PREZZI

Primera_Flat_Rate_2023_ITA
.pdf
Download PDF • 396KB

Questa opzione di riparazione a tariffa forfettaria è disponibile solo all'interno dell'UE (escluse Isole Baleari, Isole Canarie e Cipro) e Norvegia. Tutti gli altri paesi devono aggiungere ulteriori spese doganali e di spedizione.

 

I prodotti Primera, commercializzati in Europa da DTM Print e distribuiti da Eurocoding, oltre alla qualità tecnologica e a funzionalità uniche e innovative, presenteranno quindi anche un servizio assistenza completo e assolutamente affidabile su cui contare, senza la minima preoccupazione.

 

Per usufruire di “Primera Flat Rate”, prima di inviare il prodotto per la riparazione, occorre seguire una semplice procedura:


- Contattare il supporto tecnico Eurocoding support@eurocoding.com


- Restituire firmato, sempre via mail, il documento RMA per l'autorizzazione dell'ordine di riparazione che Eurocoding avrà inviato, dopo avere appurato che il prodotto sia riparabile e che le parti di ricambio siano disponibili


- Ricevere, infine, la conferma dell'ordine con i dettagli del pagamento e  il numero del ticket del reparto di assistenza con cui sarà identificata la macchina da riparare.


 

Una proposta assolutamente vantaggiosa e con risultati assicurati:  nessuno meglio dei nostri tecnici è infatti formato appositamente per la riparazione e manutenzione dei  prodotti Primera!

 
Per ulteriori informazioni e richieste, è possibile contattare telefonicamente +39 0331 777721 i nostri uffici.

 

bottom of page