PRINTRONIX, NUOVO BRAND PER NUOVE SOLUZIONI DI STAMPA INDUSTRIALE

T800 STAMPANTE THERMAL DESKTOP CON RFID


Eurocoding è lieta di introdurre la gamma di prodotti Printronix Auto ID, ai suoi clienti. Sotto un solo brand si sono uniti due tra i nomi più conosciuti in ambito back office e stampa industriale: Printronix e TallyGenicom. Marchio ormai noto in tutto il mondo per l’applicabilità dei suoi dispositivi in diversi campi come automotive, food & beverage, servizi pubblici ed enti governativi, nonchè trasporto, logistica e vendita al dettaglio; propone ai suoi clienti soluzioni e servizi di stampa altamente affidabili e innovativi col fine di migliorare le criticità tipiche del settore industriale.


Oggi vi parliamo della nuova T800, stampante termica desktop che sa rispondere alle più elevate esigenze aziendali, si caratterizza per le sue grandi prestazioni accompagnate da caratteristiche tecniche high end come RFID e Wi-Fi.

Printronix Stampante Termica Desktop T800

La tecnologia RFID è particolarmente utilizzata nei settori retail, manifatturiero e ospedaliero per tracciare i prodotti, farne l’inventario e individuarne la disponibilità all'interno dell’azienda; con la T800 il settaggio per la codifica e la stampa di etichette RFID risulta semplice e veloce. Infatti non solo supporta etichette sino a 625 inches di lunghezza, ma è dotata di un’antenna aggiustabile per il posizionamento di layout non standardizzati. Inoltre, la funzione di calibrazione automatica di etichette RFID va ad ottimizzare il settaggio per il posizionamento dei codici attraverso la stampante.


La T800 di Printronix è la prima stampante desktop ad incorporare il rinomato Printronix System Architecture (PSA) ed include una suite completa di funzioni per il risparmio della forza lavoro, oltre che strumenti gestionali di stampa per le operazioni quotidiane più semplici.


CARATTERISTICHE TECNICHE:


✦ Velocità di stampa a 8 ips e un regime di stampa giornaliero da 1.000 etichette


✦ Risparmio di tempo e facilità di utilizzo grazie ai ribbons da 300 metri


✦ Capacità RFID opzionale con antenna aggiustabile e auto calibrazione


✦ Connettività aziendale tramite Wi-Fi, Bluetooth e porte USB


✦ Compatibilità con lo strumento di gestione di stampa PrintNet Enterprise (PNE)


✦ Solidità strutturale con doppia parete (double wall)


✦ Design a conchiglia per soddisfare le più elevate esigenze in ambiente operativo


✦ Architettura PSA: Printronix System Architecture


“La stampante industriale T800 detiene la più innovativa e competitiva growth strategy sul mercato, che caratterizza la linea di prodotti Printronix ormai da qualche anno, concentrandosi su qualità tecniche di fascia alta e introducendo tecnologie esclusive come RFID e soluzioni per la verifica dei barcodes.” Andy Edwards, Product Management Director.


#eurocoding #brandnew #printronix #thermaldesktop #printer #T800


29 visualizzazioni