top of page

SERIE MB: DA TSC ED EUROCODING LA RISPOSTA ALLE ESIGENZE DELL'INDUSTRIA LEGGERA!

Desktop, portatili, industriali: la particolarità della vasta gamma di stampanti TSC è quella riuscire a coprire ogni esigenza, proponendo sempre soluzioni innovative e dal prezzo competitivo, confermandosi come punto di riferimento in ogni specifico settore.

Nell'industria leggera, TSC propone le stampanti termiche della Serie MB, leader di valore per la stampa di etichette da 4 pollici di larghezza.

Disponibile in quattro modelli compatti, la serie MB include MB240, MB340, MB240T e MB340T ed è progettata per affiancare i modelli di stampanti industriali TSC più grandi, comprese le serie MH241 e MX241P.

Il design compatto, l'ingombro ridotto, il funzionamento silenzioso e la facoltà di produrre rapidamente etichette, sono vantaggi tanto in ambito domestico quanto in ufficio o in officina.


Compatte e ridotte, ma robuste: la struttura interamente in metallo e il motore del meccanismo di stampa in alluminio pressofuso sono sufficientemente duraturi da resistere negli ambienti di produzione più critici per lunghi anni di utilizzo senza problemi.


A livello di operatività, le stampanti MB offrono un'interfaccia operatore facilmente comprensibile, un funzionamento silenzioso anche con un'elevata produttività e un pannello LCD touch screen a colori da 3,5 pollici ad alto contrasto dotato di 6 pulsanti. A proposito di quest'ultimo dettaglio, oltre ad essere utilizzato per molteplici azioni (tra le quali: controllo delle informazioni di sistema, gestione dei parametri di stampa, auto-calibrazione dei supporti, amministrazione dei livelli di protezione, visualizzazione di messaggi d’errore seguiti da istruzioni grafiche e scritte per la risoluzione degli stessi)...


è anche possibile per i rivenditori caricare sullo schermo il logo della propria azienda con i contatti ogni volta che si vende una stampante, di modo che i Clienti abbiano sempre i riferimenti del rivenditore sott’occhio quando accende la stampante!



I modelli della serie MB possono essere utilizzati in modo flessibile per una vasta gamma di applicazioni di etichettatura in produzione, magazzino e logistica, commercio al dettaglio, assistenza sanitaria, uffici ed eventi.



SCARICA LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA SERIE MB

NELLASEZIONE "APPROFONDIMENTI" NELL'AREA RISERVATA DEL SITO EUROODING

 

Un prodotto quindi di grande versatilità, come tutta la gamma di stampanti TSC. Versatilità e completezza che è possibile trovare anche presso il magazzino Eurocoding, distributore ufficiale del brand TSC Auto ID Technology da ben oltre 20 anni.

Eurocoding è in grado di garantire ai propri clienti approvvigionamento e fornitura costanti e continui di stampanti, ricambi e accessori TSC, con spedizione immediata a chiunque ne faccia richiesta, grazie a magazzini ben organizzati e un attento monitoraggio delle scorte. Una capacità che può essere riassunta nella sigla TSC 24/7/365, che non è un nuovo modello di stampante marchiata TSC , ma la risposta a chi ricerca un distributore in grado di fornire la soluzione ideale in tempi rapidi! Se stai cercando una stampante affidabile e di alta qualità, TSC è la scelta ideale ed Eurocoding è il perfetto tramite per averle in qualsiasi momento nel tuo negozio!



L'obiettivo di Eurocoding è infatti creare una partnership duratura con i propri clienti, offrendo un'esperienza di acquisto senza stress e garantendo la massima qualità del prodotto, come TSC ha voluto fare con noi più di 20 anni fa!

 
Contatta il supporto clienti Eurocoding: sarà pronto ad assisterti in ogni fase, fornendo consulenza specializzata e risposte tempestive alle tue domande:
+39 0331 777721 / sales@eurocoding.com
bottom of page