top of page
Immagine del redattoreEurocoding

SERIE TH DH: TSC APRE UNA NUOVA ERA DI STAMPANTI DESKTOP PER CODICI A BARRE

La gamma di prodotti TSC Printronix Auto ID distribuita da Eurocoding si arricchisce di una nuova e rivoluzionaria stampante desktop per codici a barre. Ma attenzione: chi ha sempre pensato ad un modello desktop come ad una stampante dalle semplici funzionalità, dovrà ora ricredersi con la Serie TH DH.


Per affrontare la nuova era delle sfide della stampa desktop di etichette, TSC Printronix Auto ID, fornitore leader di innovative soluzioni di stampa di etichette termiche, ha infatti incorporato la tecnologia delle stampanti industriali nelle serie TH DH, che offre quindi nuove soluzioni per la stampa di etichette desktop, per soddisfare la crescente domanda di stampa per supporti e formati diversi e particolari, soprattutto etichette speciali: spesse, piccole, lunghe e specifiche utilizzate in varie applicazioni del mercato verticale.

NELLA SEZIONE "APPROFONDIMENTI" DELL'AREA RISERVATA

 

È in grado di supportare quindi un'ampia varietà di formati, da 15 a 120 mm, e diversi tipi di materiali, come targhette per auto, tubi termoretraibili, etichette linerless, etichette di manutenzione e altro ancora. Una versatilità che è accompagnata comunque da una stampa di elevata precisione e alta qualità.

Le stampanti TH DH sono disponibili nei modelli da 2 pollici e 4 pollici. Entrambe le versioni offrono opzioni di stampa a 203 o 300 dpi per metodi di trasferimento termico o di stampa termica diretta.

È disponibile anche una versione healthcare, con un esterno antibatterico per le prestazioni in ambienti sanitari.


La nuova serie di TSC Auto ID si integra inoltre perfettamente e senza sforzo in diverse applicazioni con l'infrastruttura preesistente, grazie alle funzionalità plug-and-play, che consente di installare la stampante senza alcuno sforzo, e alla emulazione del linguaggio di stampa a commutazione automatica, così da iniziare immediatamente il lavoro di stampa senza modificare i modelli di etichetta. I software TSC Standalone Creator e TSCPRTGo offrono inoltre flessibilità e semplicità operativa.


Altra grande particolarità è la capacità di ridurre al minimo i tempi di inattività durante tutte le operazioni quotidiane grazie a strumenti completi di gestione delle stampanti.


Non solo: TH DH è stata progettata con grande attenzione verso la sostenibilità ed è la prima stampante TSC a incorporare pratiche eco-compatibili dentro e fuori. Oltre agli imballaggi riciclabili al 100% e all'involucro in plastica della stampante, più del 90% dei componenti della stampante sono riciclabili.

Dalla confezione alla stampante stessa e alla fine del ciclo di vita del prodotto, questo dispositivo stampa facilmente etichette speciali riducendo l'impatto ambientale.


Una stampante che guarda al futuro e non solo in termini metaforici: TH DH offre infatti una serie di aggiornamenti aggiuntivi, tra cui soluzioni di connettività wireless, moduli di taglio e moduli di spellicolatura, che consentono di ampliare le applicazioni possibili senza sostituire l'intera stampante.

Per quanto riguarda i campi di applicazione, grazie alla sua enorme versatilità, TH DH risulta ideale per i principali settori: retail, trasporti e logistica, sanitario, abbigliamento, food & beverage.

E a ulteriore supporto di un servizio di qualità, Eurocoding, come distributore ufficiale TSC, è in grado di garantire di avere nel proprio magazzino sempre disponibili le stampanti TSC, pronte per essere spedite immediatamente a chiunque le richieda.

 

Infine, ricordiamo che fino al 31 dicembre 2023 è valida l'offerta di sconto al 63% delle demo unit TSC Printronix Auto ID per i rivenditori!


Per ulteriori informazioni, contattate il team tecnico/commerciale Eurocoding, sempre pronto e preparato: via mail a sales@eurocoding.com, o per telefono al +39 0331 777721

Comments


bottom of page