SERVIZI POST VENDITA: SCOPRI LE SOLUZIONI DI TSC E HONEYWELL!

Un ottimo servizio post vendita rappresenta uno dei punti di forza di molti brand. Eurocoding questo lo sà e lo dimostra attraverso una scrupolosa scelta dei marchi che rappresenta.

E’ facile vendere una stampante elogiandone le caratteristiche tecniche e l’affidabilità, ma poi alla prova dei fatti, se la stampante si danneggia o non funziona correttamente, il cliente ha bisogno di assistenza rapida ed efficace, in grado di rispondere alle sue necessità.

Un ottimo servizio post vendita rappresenta uno dei punti di forza di molti brand. Eurocoding questo lo sa e lo dimostra attraverso una scrupolosa scelta dei marchi che rappresenta.
Contratti post-vendita

Ecco cosa propongono due brand all’avanguardia come TSC e Honeywell da questo punto di vista.


Cominciamo da TSC!

Il programma “TSC Service Option Warranty” è un’estensione di garanzia rispetto ai 2 anni standard che vengono normalmente concessi all’acquisto di ogni stampante.


E’ la soluzione ideale per proteggere il proprio investimento e risparmiare sui costi di assistenza tecnica in caso di malfunzionamento della stampante nel corso degli anni.


Vediamo quali sono le due opzioni offerte da TSC:

1. PRIORITY WARRANTY. Consente di aggiungere a scelta 1, 2 o 3 anni alla garanzia standard arrivando fino a 5 anni di garanzia! Include tutte le riparazioni alle parti elettroniche, tutti i ricambi escluso testina e platen roller, pulizia della macchina, test di stampa, manodopera e spedizione gratuita della macchina riparata.


2. COMPREHENSIVE WARRANTY. Attivabile anche in questo caso per un massimo di 5 anni, rappresenta il servizio di livello top per chi vuole acquistare una stampante senza pensieri! Oltre a quanto offerto dalla Priority Warranty, include tra l’altro la sostituzione della testina, platen roller, telaio, e la rottura accidentale del display



Cosa offre Honeywell?

Il programma “Edge Service Support” è un servizio post vendita acquistabile in combinazione con le stampanti, i lettori e i terminali Honeywell.