
SERVIZI POST VENDITA: SCOPRI LE SOLUZIONI DI TSC E HONEYWELL!
Un ottimo servizio post vendita rappresenta uno dei punti di forza di molti brand. Eurocoding questo lo sà e lo dimostra attraverso una scrupolosa scelta dei marchi che rappresenta.
E’ facile vendere una stampante elogiandone le caratteristiche tecniche e l’affidabilità, ma poi alla prova dei fatti, se la stampante si danneggia o non funziona correttamente, il cliente ha bisogno di assistenza rapida ed efficace, in grado di rispondere alle sue necessità.

Ecco cosa propongono due brand all’avanguardia come TSC e Honeywell da questo punto di vista.
Cominciamo da TSC!

Il programma “TSC Service Option Warranty” è un’estensione di garanzia rispetto ai 2 anni standard che vengono normalmente concessi all’acquisto di ogni stampante.
E’ la soluzione ideale per proteggere il proprio investimento e risparmiare sui costi di assistenza tecnica in caso di malfunzionamento della stampante nel corso degli anni.
Vediamo quali sono le due opzioni offerte da TSC:

1. PRIORITY WARRANTY. Consente di aggiungere a scelta 1, 2 o 3 anni alla garanzia standard arrivando fino a 5 anni di garanzia! Include tutte le riparazioni alle parti elettroniche, tutti i ricambi escluso testina e platen roller, pulizia della macchina, test di stampa, manodopera e spedizione gratuita della macchina riparata.

2. COMPREHENSIVE WARRANTY. Attivabile anche in questo caso per un massimo di 5 anni, rappresenta il servizio di livello top per chi vuole acquistare una stampante senza pensieri! Oltre a quanto offerto dalla Priority Warranty, include tra l’altro la sostituzione della testina, platen roller, telaio, e la rottura accidentale del display
Cosa offre Honeywell?

Il programma “Edge Service Support” è un servizio post vendita acquistabile in combinazione con le stampanti, i lettori e i terminali Honeywell.