top of page

Soluzioni TSC per il settore tessile: scopri cosa puoi fare con la serie TE

Eurocoding ti spiega come sfruttare al massimo tutte le potenzialità delle stampanti TSC della serie TE. In particolare, abbiamo realizzato per tutti i rivenditori che hanno clienti nel settore tessile, un utile video illustrativo che mostra l’efficacia del taglio.


Guarda il video:


La stampate TE210, se utilizzata con il ribbon giusto, può stampare tranquillamente su qualsiasi materiale tessile.

I problemi possono insorgere al momento del taglio. Il fenomeno dell’elettricità statica infatti crea notevoli inefficienze operative perché al momento del taglio, con una normale taglierina a ghigliottina, le etichette in tessuto tendono ad elettrizzarsi e a disperdersi in modo disordinato nell’ambiente. Il rischio dell’utilizzo di una taglierina non adatta è anche legato al fatto che il supporto in tessuto si potrebbe rovinare o sfilacciare e il taglio potrebbe essere parziale o difficoltoso, causando ritardi produttivi.


La soluzione studiata da TSC è una taglierina Label Care testata con ottimi risultati per il taglio di tutti i materiali tessili dal poliestere al raso.

La taglierina Label Care non sostituisce ma affianca la taglierina standard a ghigliottina che potrà essere utilizzata per il taglio di etichette in carta.

Ti ricordiamo che le sole stampanti della serie TE predisposte al taglio sono la TE210 (203 dpi) e la TE310 (300 dpi). La taglierina Label Care non potrà quindi essere montata sulle stampanti TE200 e TE300.


Clicca e visualizza la pagina della stampante TSC TE210:

TSC TE210

 

Per qualsiasi esigenza di stampa di etichette per alti volumi, dove è necessario passare da una desktop a una soluzione industriale, Eurocoding ti offre consulenza specifica per soluzioni ad hoc con la possibilità di abbinare anche un impilatore di etichette.


Chiamaci per un preventivo!

195 visualizzazioni0 commenti
bottom of page