top of page

STAMPANTI INDUSTRIALI HONEYWELL PD45 e PM45: ADATTABILITA' E FLESSIBILITÀ

Le stampanti industriali delle serie PD45 e PM45 di Honeywell si caratterizzano principalmente per essere utilizzabili in qualsiasi tipo di applicazione, dalle esigenze dei leggeri volumi commerciali alle prestazioni di stampa 24 ore su 24 più impegnative.

Come gli altri modelli della famiglia di stampanti di etichette industriali Honeywell, sono riconosciute per la loro lunga durata e affidabilità ed offrono etichette a prova di errore, facilità di programmazione, connettività e sicurezza di rete avanzate e tecnologia RFID e liner-less. Un insieme di prestazioni che confermano ad Honeywell di essere considerata leader del settore.

I modelli PD45/PD45S Honeywell sono le nuove stampanti industriali di livello commerciale, adatte per applicazioni di produzione, vendita al dettaglio, logistica, sanità e governo.


La serie presenta diverse funzionalità come la stampa intelligente e l'ottimizzazione delle impostazioni senza la necessità di un computer host.


Con la piattaforma di stampa Honeywell, la serie PD45 può essere l'alternativa economica alle stampanti concorrenti sul mercato. La struttura del telaio è interamente in metallo: ciò conferisce a queste stampanti un aspetto resistente, compatto ma anche elegante, grazie a un design molto ergonomico. Le stampanti funzionano con processore Arm Cortex-A7/800Mhz, 128M di memoria e 128M SDRAM DDR3. Dotate della tecnologia di posizionamento a doppio sensore (brevettata da Honeywell), presentano la funzione di posizionamento dinamico, che garantisce un'altezza minima dell'etichetta di 5 mm e una precisione della posizione verticale di 0,5 mm, e supportano più linguaggi di comando della stampa come FP/DP/IPL/ZPL/DPL, installazione one-key del driver e configurazione semplice Windows.


SCARICA IL DATA SHEET

sps-ppr-pd45-data-sheet-en
.pdf
Scarica PDF • 70KB
sps-ppr-pd45s-datasheet-en
.pdf
Scarica PDF • 104KB

 

PM45 di Honeywell è progettata per soluzioni di etichette intelligenti. È ideale per la stampa in volumi elevati di etichette di alta qualità in ambienti industriali esigenti.


Presenta la funzionalità track-and-trace che consente di migliorare l'efficienza di stampa e la trasparenza della supply chain in una varietà di settori, tra cui alimenti e bevande, prodotti farmaceutici, produzione, magazzino e gestione dei centri di distribuzione.


E' una stampante industriale ricca di connettività WWAN avanzata che consente una comunicazione dati 24/7 e la visibilità reale dei dati critici da una vasta gamma di posizioni. La sua versatilità consente inoltre all'utente di incorporare interfacce RFID, parallele, industriali e dell'applicatore per soddisfare esigenze aziendali future imprevedibili. Supporta anche protocolli di rete variabili e più linguaggi di stampa per consentire una facile integrazione in ogni sistema, sia esso basato su cloud o su un server locale. Un robusto meccanismo di stampa interamente in metallo, una semplice testina di stampa e la sostituzione del rullo di stampa senza attrezzi aiutano a ridurre al minimo i tempi di inattività e le esigenze di manutenzione.


SCARICA IL DATA SHEET

sps-ppr-pm45-pm45c-industrial-printer-datasheet-en
.pdf
Scarica PDF • 152KB
 

E a proposito di manutenzione, rivolgendovi ad Eurocoding per le stampanti Honeywell, avrete il grande vantaggio di dialogare con un HSP (Honeywell Service Provider), vale a dire un'azienda autorizzata a fornire servizi di riparazione e assistenza professionali per i prodotti Honeywell.


HSP è un titolo che certifica professionalità e bravura e viene conferito in maniera molto ponderata a poche e selezionate aziende.



In Italia, è proprio una cerchia ristretta a godere di questa grande considerazione. E tra queste c'è appunto Eurocoding, da anni storico partner di Honeywell, con cui non c'è solo una collaborazione nel settore stampanti ma anche nella consulenza e vendita di lettori e terminali. Il conseguimento dell'attestato HSP permette anche di acquisire attraverso Honeywell ogni tipo di parte di ricambio che occorre, accessibile solo a chi è autorizzato:


un benefit concesso appunto solo agli HSP, che offre innanzitutto il grande vantaggio di avere pezzi originali e anche di risparmiare sui costi e sui tempi di attesa per la riparazione della macchina.


Inoltre, Eurocoding dal 5 giugno ha dato il via a un Dipartimento tecnico interno con uno staff implementato da tecnici competenti e preparati, nuovi strumenti tecnologici per offrire un supporto ancora più valido, nuovi canali e procedure per soddisfare ogni richiesta con un'assistenza veloce e puntuale.


 
Potete trovare informazioni sui prodotti Honeywell rivolgendovi al team Eurocoding, sempre disponibile per consulenze sia tecniche che commerciali, via mail a sales@eurocoding.com,
o per telefono al +39 0331 777721

Comments


bottom of page