Eurocoding dopo il 2012, riceve nuovamente il premio “One Million Dollar Club” di TSC al Partner Meeting del 2015 tenutosi a Berlino, rientrando ancora una volta tra i cinque Top-Seller dell’anno.
Durante il 17 e il 18 Settembre del 2015, sono stati 90 i partners a ritrovarsi in quel di Berlino, presso il Kempinski Bristol Hotel, per l’annuale Meeting di TSC Auto ID EMEA, durante il quale non solo sono stati presentati gli sviluppi economico-strategici del produttore TSC, ma anche la gamma prodotti.
Partendo da un’ introduzione incentrata sulle Stampanti Industriali a Trasferimento Termico, in particolare sulla serie TTP-2410MT e sulle stampanti per grandi formati TTP-2610MT e TTP-286MT, si sono andati a presentare gli upgrade più significativi della serie, in particolare un elevato contrasto di stampa, un pannello touch a colori LED da 4.3” con 6 pulsanti, un firmware aggiornato e una nuova testina stampante di alta tecnologia.
È stato poi dedicato ampio spazio alle Stampanti Desktop con la presentazione della serie di stampanti di codici a barre termico TC da 4”, sviluppata secondo le migliori caratteristiche della serie best-seller TTP-245C ma con alcune significative innovazioni.
Ideate per un facile utilizzo, con un ingombro ridotto ed elevate prestazioni, mantiene le caratteristiche di durevolezza, affidabilità e velocità, adatte alla produzione di etichette, cartellini ampi da 4 pollici o ricevute fino a 6 ips. Una serie in grado di offrire un rapporto qualità-prezzo che, già all’epoca, non aveva paragoni con altre stampanti di codici a barre termiche da desktop sul mercato.
In occasione del Meeting TSC ha poi presentato nuovi accessori tra cui: moduli Wi-Fi, nastri e riavvolgitori esterni di etichette e successivamente ha preso il via una vero e proprio momento informativo e di scambio tra i partner, in cui alcuni hanno presentato diversi case studies con l’utilizzo delle stampanti TSC.
Datalogic ha mostrato il sistema “Joya” per self-shopping, dotato di App di "queue busting", alla quale si abbinano le stampanti portatili Alpha-3R e Alpha-4L, certificate di conseguenza.
CSP GmbH, ha poi presentato il suo software di gestione servizio sul campo e la soluzione pay-by-label.
Sino a Mediaform Informationssysteme GmbH, una delle società leader di soluzioni per l’etichettatura medica, che ha mostrato tre modelli desktop PRIMAS, adatti per tutte le applicazioni in pratiche cliniche di laboratorio e mediche, grazie al guscio con doppia parete di alta qualità, a prova di disinfettante.
É stato citato anche il ben conosciuto software per etichettatura Bartneder di Seagull Scientific con le sue funzioni, firmware aggiornato di TSC e kit di sviluppo software.
In chiusura della parte informativa sono stati portati all’ attenzione dei presenti anche i modelli MX240 di TSC e i modelli portatili Alpha (IT-Scan).
Come tradizione, all’ incontro è seguito un tour della città, conclusosi con una cena formale e la premiazione di TSC che ha visto Eurocoding ancora una volta protagonista.
Al termine del meeting e della cerimonia è stato consegnato a tutti gli ospiti un mattone originale del Muro di Berlino come omaggio esclusivo.
Σχόλια