TSC PARTNER MEETING 2015


TSC One Million Dollar Club 2015 Partner Meeting Berlin
Partner Meeting, Berlin

Eurocoding dopo il 2012, riceve nuovamente il premio “One Million Dollar Club” di TSC al Partner Meeting del 2015 tenutosi a Berlino, rientrando ancora una volta tra i cinque Top-Seller dell’anno.

Durante il 17 e il 18 Settembre del 2015, sono stati 90 i partners a ritrovarsi in quel di Berlino, presso il Kempinski Bristol Hotel, per l’annuale Meeting di TSC Auto ID EMEA, durante il quale non solo sono stati presentati gli sviluppi economico-strategici del produttore TSC, ma anche la gamma prodotti.

Partendo da un’ introduzione incentrata sulle Stampanti Industriali a Trasferimento Termico, in particolare sulla serie TTP-2410MT e sulle stampanti per grandi formati TTP-2610MT e TTP-286MT, si sono andati a presentare gli upgrade più significativi della serie, in particolare un elevato contrasto di stampa, un pannello touch a colori LED da 4.3” con 6 pulsanti, un firmware aggiornato e una nuova testina stampante di alta tecnologia.

È stato poi dedicato ampio spazio alle Stampanti Desktop con la presentazione della serie di stampanti di codici a barre termico TC da 4”, sviluppata secondo le migliori caratteristiche della serie best-seller TTP-245C ma con alcune significative innovazioni.

Ideate per un facile utilizzo, con un ingombro ridotto ed elevate prestazioni, mantiene le caratteristiche di durevolezza, affidabilità e velocità, adatte alla produzione di etichette, cartellini ampi da 4 pollici o ricevute fino a 6 ips. Una serie in grado di offrire un rapporto qualità-prezzo che, già all’epoca, non aveva paragoni con altre stampanti di codici a barre termiche da desktop sul mercato.

In occasione del Meeting TSC ha poi presentato nuovi accessori tra cui: moduli Wi-Fi, nastri e riavvolgitori esterni di etichette e successivamente ha preso il via una vero e proprio momento informativo e di scambio tra i partner, in cui alcuni hanno presentato diversi case studies con l’utilizzo delle stampanti TSC.


Datalogic ha mostrato il sistema “Joya” per self-shopping, dotato di App di "queue busting", alla quale si abbinano le stampanti portatili Alpha-3R e Alpha-4L, certificate di conseguenza.


CSP GmbH, ha poi presentato il suo software di gestione servizio sul campo e la soluzione pay-by-label.


Sino a Mediaform Informationssysteme GmbH, una delle società leader di soluzioni per l’etichettatura medica, che ha mostrato tre modelli desktop PRIMAS, adatti per tutte le applicazioni in pratiche cliniche di laboratorio e mediche, grazie al guscio con doppia parete di alta qualità, a prova di disinfettante.


É stato citato anche il ben conosciuto software per etichettatura Bartneder di Seagull Scientific con le sue funzioni, firmware aggiornato di TSC e kit di sviluppo software.

In chiusura della parte informativa sono stati portati all’ attenzione dei presenti anche i modelli MX240 di TSC e i modelli portatili Alpha (IT-Scan).


Come tradizione, all’ incontro è seguito un tour della città, conclusosi con una cena formale e la premiazione di TSC che ha visto Eurocoding ancora una volta protagonista.

Al termine del meeting e della cerimonia è stato consegnato a tutti gli ospiti un mattone originale del Muro di Berlino come omaggio esclusivo.


#Eurocoding #OneMillionDollarClub #TSC #PartnerMeeting #Berlin