top of page

TSC PRINTRONIX AUTO ID AUMENTA... GLI SCONTI!

In un sistema economico in cui in linea generale i prezzi continuano a salire, TSC Printronix Auto ID annuncia la decisione di effettuare aumenti, ma sugli sconti delle stampanti demo!

Una scelta in controtendenza che sicuramente porterà benefici all'attività dei rivenditori di Eurocoding, che da oltre 20 anni è distributore ufficiale di TSC Printronix Auto ID, condividendo la mission di ricercare costantemente e fornire soluzioni sia tecniche che commerciali di prim'ordine per il mercato della stampa AutoID.


Ecco i nuovi sconti aggiornati delle demo unit TSC Printronix Auto ID:

- DISTRIBUZIONE – 65%; - RIVENDITORE – 63%.

L'offerta è valida fino al 31 dicembre 2023 ed è limitata a 2 dispositivi di ciascuna serie di stampanti

come da programma, i cui termini e condizioni rimangono invariati, se non fai ancora parte della community e vuoi saperne di più, segui il link: https://emea.tscprinters.com/it/programma-power-partner


 

Per ulteriori informazioni, contattate il team tecnico/commerciale Eurocoding, sempre pronto e preparato: via mail a sales@eurocoding.com, o per telefono al +39 0331 777721.

E a ulteriore supporto di un servizio di qualità, Eurocoding, come distributore ufficiale TSC, è in grado di garantire di avere nel proprio magazzino sempre disponibili le stampanti TSC, pronte per essere spedite immediatamente a chiunque le richieda.

53 visualizzazioni0 commenti
bottom of page