TSC Serie PEX-1000. Il print engine più veloce di sempre.

Da ora è possibile ordinare una demo unit per tutte le versioni della serie PEX-1000 di TSC.



L’ innovativa serie PEX-1000 di TSC introduce un motore di stampa integrato all’ interno di una robusta struttura in alluminio pressofuso, ideale per garantire affidabilità nel corso degli anni, semplicità d’uso ed efficienza a costi realmente contenuti.

Il pannello LCD a colori ampio 3,5 pollici rende molto intuitiva l’interfaccia di gestione, così che la struttura del menu è facilmente programmabile attraverso un quick set up pronto all’uso.

La porta USB Host posizionata sul lato anteriore supporta singoli aggiornamenti relativi al formato delle etichette o al firmware comunicati attraverso un’unità USB.

La serie PEX-1000 è ideale per il settore manifatturiero e quello della logistica dove sono richieste alta velocità e grande quantità di stampa.

Grazie al meccanismo di stampa di precisione e ad un sistema elettronico ad elevate prestazioni, è possibile produrre etichette ad una velocità di 18 pollici al secondo (457,2 mm/s), caratteristica che rende queste stampanti di etichette le più veloci della loro categoria.

Grazie alla sua struttura molto adattabile la serie PEX-1000 integrabile su impianti per la realizzazione di etichette nuovi o già esistenti.

Si aggiungo a queste ottime caratteristiche non solo la capacità di posizionare in maniera ottimale anche le etichette più piccole sino a 3 mm di altezza, ma anche la connettività multipla: la serie PEX-1000 infatti supporta connessioni GPIO, porte USB, Seriali, Parallele, Ethernet, Bluetooth ed, in opzione, i moduli wireless Bluetooth 4.0 e 802.11 a/b/g/n.


#eurocoding #TSC #PEX1000 #demounit

28 visualizzazioni