top of page

ULTIME ORE PRIMA DEL... THE END

Sta per chiudere il Black Friday di Eurocoding: hai ancora poche ore per approfittare degli spettacolari sconti di Eurocoding!

CLICCA E SCOPRI TUTTI I PRODOTTI ANCORA DISPONIBILI:


Per l'ultima volta passeranno in rassegna i protagonisti di questa grande stagione:

Ribbon di LINEA CLASSICA, da applaudire per la loro poliedricità.

Un' ampia varietà di soluzioni confezionate su misura per qualsiasi esigenza, sono i nastri a trasferimento termico Linea Classica di Eurocoding, disponibili nella nostra gamma di substrati appositamente selezionati, WAX, WAX+, WAX X e RESIN.

 

Le stampanti desktop TSC TE200 di TSC, regine degli effetti speciali.

Sono infatti in grado di offrire le migliori prestazioni nella propria categoria con un rapporto qualità/prezzo ancora più conveniente grazie alla promozione BLACK FRIDAY.

I modelli disponibili sono 4:

- TE200 e TE210, che offrono una risoluzione di stampa standard di 203 dpi con una velocità fino a 152mm/s;

- TE300 e TE310 ideali per la stampa di piccoli caratteri, codici a barre o grafica, con i loro 300 dpi e la velocità fino a 127mm/s;

 

Le stampanti desktop TSC da 4 pollici della Serie TTP247 si distinguono per alte performances.

Offerte da Eurocoding a condizioni vantaggiose a fronte di prestazioni elevate: velocità di stampa di 7 pollici al secondo, larghezza di stampa fino a 4 pollici e una risoluzione di 203 dpi;

 

Le stampanti portatili per etichette da 3 pollici TSC Alpha-3R, sono invece ottime stuntmen!

Nonostante la loro leggerezza, sono progettate per durare, resistendo anche alle cadute.

 

Alle stampanti industriali TSC delle Serie MB240, MH241 e MH341 va invece l'Oscar dell'affidabilità e della produttività.

Stampante industriale di etichette leggera e compatta la prima, in grado di creare valore ai massimi livelli nel campo delle stampanti industriali di etichette da 4" con un peso e un ingombro ridotto; di alte prestazioni i due modelli della serie MH, stampanti industriali da 4" per stampare etichette di alta qualità alle velocità più elevate e con risoluzioni di stampa multiple (203 dpi-300 dpi-600 dpi).

CLICCA E SCOPRI TUTTI I PRODOTTI ANCORA DISPONIBILI:

27 views0 comments
bottom of page