Eurocoding si è sempre distinta per trovare, in ogni caso, la soluzione più adatta alle esigenze del cliente, ponendosi, non come un semplice fornitore, ma come un vero e proprio partner:
Stare al fianco di chi si affida a noi è la mission di Eurocoding.
Purtroppo però, le nostre politiche commerciali devono sottostare a volte al succedersi degli avvenimenti, che influenzano gli andamenti del mercato e le decisioni dei produttori.
Come è appunto il caso ora di DTM Primera, che a causa degli avvenimenti della storia recente e attuale, sta riscontrando difficoltà di approvvigionamento per dispositivi elettronici (in particolare FPGA e motor driver chips) che interessano diversi modelli della propria gamma di stampanti.
Stiamo parlando di materiale di alta qualità molto difficile da reperire nei canali di acquisto convenzionali e che, per questo, ha visto un massiccio aumento dei costi.
DTM Primera si è perciò vista costretta ad annunciare un rincaro di 50 euro da applicare ai modelli interessati.
Rincaro che comunque sarà temporaneo, partirà dal 18 aprile 2022, fino a quando la situazione non tornerà agli standard normali.
Qui i modelli interessati:
LX500e
LX500ec
LX600e
LX610e Pro
LX910e
LX3000e
Catalyst V2
Catalyst V4
Catalyst V8
DP-SE Autoprinter
DP-SE
DP-SE BLU
DP-4200
DP-4052
DP-4201
DP-4201 BLU
DP-4202
DP-4202 BLU
DP-4202 XRP
DP-4202 XRP BLU
Eddie
Signature Slide
Signature Cassette
Nel frattempo, verrà garantita la qualità indiscussa delle stampanti per etichette DTM Print Primera, che ne fanno di fatto il leader mondiale del settore.
Di seguito, il comunicato ufficiale di DTM Primera:
Comments