Una storia lunga 20 anni...


Eurocoding Timeline 2000-2018

Eurocoding, filiale Italiana della Coding Consultant international Inc. con sede a Venice, Florida (USA), nasce nel 2000 nel settore AIDC come distributore esclusivo in italia di stampanti di etichette barcode per il marchio TSC e del software per la realizzazione di etichette Easylabel sviluppato dalla società Tharo System Inc., divenendo operativa nel corso degli anni seguenti nell’ area EMEA .

Con lo scopo di diventare un punto di riferimento completo nel campo dell’etichettatura e dei sistemi d’identificazione automatica di barcode, a partire dal 2007 Eurocoding amplia la gamma dei prodotti offerti, introducendo nuovi brand come Honeywell , CAB, Godex, ma anche stampanti a colori inkjet e memjet Primera e Vip Color, oltre a materiale di consumo quali etichette e cartucce, nel 2107, Eurocoding ha apportato un restyling completo alla gamma di Ribbon a trasferimento termico, Wax, Wax+, WaxX, Resin.

Grazie alla collaborazione con Honeywell vengono proposti lettori di codici a barre e terminali per velocizzare i processi di identificazione in ambito industriale e retail.

Per completare l’offerta, è stata ampliata la gamma di software per la creazione di etichette aggiungendo Bartender, Codesoft e Labelview.

Inoltre su tutti i prodotti trattati l’azienda, grazie al suo team di esperti, fornisce consulenza tecnica e commerciale ai suoi clienti.


Eurocoding Timeline 2000-2018

Dopo un’ attività quasi ventennale Eurocoding ha avuto la capacità di costruire una rete di rivendita capillare che le ha permesso di entrare a far parte dei più importanti player a livello di distribuzione su territorio nazionale ed europeo vantando numerosi riconoscimenti come Master Distributor.


#Eurocoding

43 visualizzazioni