Vuoi vedere la nuova stampante DTM LX610e in azione? 

La LX610e è il connubio perfetto tra innovazione, qualità e flessibilità! 


L’unica stampante digitale a tecnologia inkjet in grado di combinare in un unico processo la stampa e la fustellatura delle etichette, diventando una delle novità più interessanti dell’intero panorama della stampa digitale. Le sue superlative caratteristiche tecniche l’aiutano a essere una valida soluzione alle esigenze più comuni e non solo delle piccole e medie imprese.


Guarda il video che Eurocoding ha realizzato per te!

Vuoi capire meglio come fa la LX610e a fare tutto questo?

Guarda il video di Eurocoding e sarà tutto più chiaro!


La LX610e è una stampante dall’ingombro limitato in grado di raggiungere unavelocità massima di stampa di 114,3 mm/sece di consentire la copertura di cicli di stampa di4000 etichette/giorno,ovviamente, senza dover rinunciare a immagini ad alta risoluzione prodotte con il contributo dei suoi4800x1200 dpi.


Visualizza tutte le caratteristiche tecniche e scarica Data sheet e Manuale sul sito si Eurocoding: https://www.eurocoding.com/dtm-lx610e


Ti ricordiamo che per poter lavorare con la stampante LX610e è necessario utilizzare solo carta in rotolo continuo originale DTM. Questo è dovuto al fatto che il porta rotolo delle etichette contiene un chip che permette di effettuare il taglio. Senza di esso la macchina funzionerebbe solo per la stampa e non per il taglio. Il chip tiene memoria dei metri di carta utilizzata e una volta terminato il rotolo non si può riutilizzare, ma va acquistato un nuovo rotolo di carta DTM con chip.

La larghezza consigliata della carta è 125mm. I materiali che si possono usare sono i più diversi. Dalla carta gloss al poliestere mattato, fino a materiali metallizzati.

Scarica nell’AREA RISERVATA del nostro sito www.eurocoding.com il nuovo listino etichette approvate da DTM, ora ancora più ricco di misure e materiali!


LISTINO


Chiama Eurocoding per un preventivo sulla stampante e sui rotoli di carta!