TRAINING BARTENDER: PROMOSSI E PREMIATI!

Grande soddisfazione in casa Eurocoding per il training online di aggiornamento all'edizione 2022 di BarTender, organizzato alla fine di marzo in collaborazione con Seagull Scientific.

Vi è stata infatti una buona partecipazione e gli iscritti hanno avuto modo di apprendere in toto le nuove e migliori funzionalità del software Windows leader nell’impaginazione, nella gestione e nella stampa di etichette con codici a barre.

Oltre a questo, come annunciato prima del corso, i partecipanti sono stati coinvolti come parte attiva in un avvincente quiz! A quelli che hanno saputo distinguersi sono stati assegnati dei premi in forma di voucher!

"Una delle capacità di successo di Eurocoding, nell'aver saputo porsi come punto di riferimento nel settore dell''AIDC -ha commentato Federcio Giuranna, CEO di Eurocoding- non è solo quella di essere un distributore veloce ed affidabile di prodotti di alta qualità, ma anche di organizzare e proporre alla propria rete di rivenditori, training tecnici/commerciali. Riteniamo che oggi sia fondamentale far conoscere quali sono i prodotti attuali e come questi si siano evoluti nel corso del tempo, affrontando e risolvendo specifici problemi su determinati modelli di macchina. Questo ci ha permesso – continua Giuranna - di presentarci in modo diverso al canale di rivendita: non siamo più stati visti come dei semplici “distributori”, ma come un’azienda che presta molta attenzione ai propri clienti."

Questo, come altri training già avvenuti negli scorsi anni, è un esempio dell'impegno che Eurocoding ci mette per coinvolgere appieno la sua rete di rivenditori!


Data l'imminente uscita ufficiale di BarTender 2022, vi invitiamo a scaricare la Preview 2 per permettervi di usufruire di tutte le nuove funzionalità del software per 30 giorni!