ECLIPSE

Il modello 5145 Eclipse è uno scanner laser portatile per linea singola. La tecnologia brevettata CodeGate di Honeywell permette all'utente di individuare facilmente il codice a barre desiderato e di completare la trasmissione dei dati con la semplice pressione di un pulsante, rendendo il modello Eclipse uno strumento ideale per la lettura dei menu, l'impiego nei punti vendita, l'elaborazione dei documenti e il controllo delle giacenze.

DOWNLOAD:

MANUALE

DATASHEET

INFO

CARATTERISTICHE TECNICHE

CodeGate®: ideale per la lettura dei menu

CodeSense®:passaggio automatico dalla “modalità a impulsi” a quella di emissione continua al rilevamento della presenza di un codice a barre

Cavi Powerlink: utilizza cavi sostituibili dall'utente e alimentatori in dotazione anche ai modelli Voyager® e Orbit®

Flash ROM: Flash ROM: possibilità di aggiornamento del firmware da qualunque PC tramite il software MetroSet2® fornito da Honeywell

Compatibilità OPOS e JPOS: facilmente adattabile a qualunque ambiente di sistema in uso presso gli utenti finali

PRODOTTI CORRELATI:

VOYAGER 1202G.jpg

VOYAGER 1202G

Il lettore laser a linea singola Voyager™ 1202g-bf di Honeywell integra una tecnologia senza batterie all'avanguardia, offrendo la libertà della tecnologia wireless Bluetooth® .

VOYAGER 1200g BF.jpg

VOYAGER 1200gBF

Come tutti gli altri lettori Voyager, il modello 1202g-bf offre effi cienti prestazioni di scansione dei codici a barre lineari, anche in caso di codici di scarsa qualità o danneggiati.