ALPHA-30L E ALPHA-40L LE NUOVE STAMPANTI PORTATILI DI TSC: POTENZA E FLESSIBILITA' NELLE TUE MANI.

Eurocoding, distributore ufficiale TSC per l’area EMEA, presenta le nuove stampanti portatili Alpha-30L e Alpha-40L, che vanno ad ampliare la gamma di stampanti portatili, offrendo un ulteriore produttività e una qualità senza precedenti.


Le nuove stampanti portatili di etichette di TSC si caratterizzano innanzitutto per robustezza e resistenza:


sono infatti realizzate in modo da garantire elevate prestazioni e durata nel tempo, di sostenere elevati carichi di lavoro e possono resistere a cadute di 1 m.



La custodia IP-54 di cui sono dotate, le protegge inoltre dalla polvere e le rende impermeabili: ideali quindi per applicazioni di stampa di etichette di livello industriale anche in ambienti critici.



Alpha-30L e Alpha-40L sono di uso intuitivo e dotate di TSC Sense Care, un sistema di monitoraggio della carica delle batterie intelligente e dello stato della testina di stampa: in questo modo agli utenti è consentita un’operatività senza problemi e sempre sotto controllo.


Grazie alla connessione MFi Bluetooth® 5.0 le stampanti Alpha-30L e Alpha-40L offrono compatibilità con diverse piattaforme, mentre la funzionalità di roaming Wi-Fi veloce offre comunicazioni wireless stabili e affidabili.


Viene fornita inoltre una linea completa di accessori, pensati per essere di supporto nei diversi ambiti applicativi, in cui si richiede che la stampa avvenga in mobilità, come per esempio nel settore manifatturiero, quello della logistica, sanitario, retail e tentata vendita


Vuoi saperne di più o scaricare il datasheet, il manuale o il catalogo accessori?

Clicca sul modello:


ALPHA-30L ALPHA-40L