CAMBIA IL PANORAMA DELLE STAMPANTI GoDEX!
- Eleonora Albe
- 9 lug
- Tempo di lettura: 2 min
Modelli invariati, modelli Plus, modelli PRO: ora sarà tutto più chiaro!
Caro Partner,
negli ultimi mesi il portfolio delle stampanti GoDEX ha subito importanti aggiornamenti: Cosa è rimasto invariato? Quali modelli sono diventati "Plus"? Quali ora sono "PRO"?

Per aiutarti a orientarti meglio, abbiamo creato un chiaro Documento informativo che riepiloga i cambiamenti apportati e che puoi scaricare dall'Area Riservata accessibile sul sito Eurocoding:
un documento sintetico e visivo che ti mostra, modello per modello, come è cambiata la gamma GoDEX.
Come potrai verificare, seguendo una dettagliata legenda: alcuni modelli sono rimasti identici altri sono stati potenziati con versioni PLUS molti hanno fatto il salto nella fascia alta con l’introduzione della versione PRO
Plus e PRO
I modelli serie “Plus” offrono generalmente funzionalità aggiuntive o prestazioni migliorate rispetto alle versioni base, come maggiore memoria (Flash e SDRAM), sensori più avanzati o interfacce più robuste (come Ethernet opzionale o WLAN).
Possono anche offrire velocità di stampa più elevate, risoluzioni più alte o la capacità di gestire una gamma più ampia di tipi di media o rotoli di etichette più grandi. Ideali per applicazioni di etichettatura, logistica, inventario e retail.
Caratteristiche principali dei modelli GoDEX Plus includono:
Alta qualità di stampa: Producono etichette chiare e leggibili grazie a testine di stampa di alta qualità e tecnologia termica diretta o a trasferimento termico.
Facilità d'uso: Interfacce intuitive, display LCD e configurazioni semplici rendono l'uso quotidiano molto pratico anche per utenti non esperti.
Velocità di stampa: Sono in grado di stampare ad una velocità elevata, migliorando l'efficienza operativa.
Compatibilità e connettività: Supportano vari metodi di connessione come USB, Ethernet, Wi-Fi, Bluetooth, facilitando l'integrazione con diversi sistemi informativi e dispositivi.
Design robusto: Costruite per durare in ambienti industriali e commerciali, resistono bene all'uso quotidiano.
Software e supporto: Spesso vengono forniti con software di progettazione etichette e strumenti di gestione per facilitare la creazione e la stampa di etichette personalizzate.
I modelli di serie PRO rappresentano la fascia alta della gamma di stampanti GoDEX e l'upgrade rispetto alle versioni Plus riguarda esclusivamente la sostituzione della mainboard, che consente di mantenere la stessa macchina ma con prestazioni superiori, grazie ad altre nuove funzionalità tra cui:
Stampa diretta di PDF;
Modulo wireless disponibile come opzione;
Interfacciamento con sistemi Linux;
Comments