CON MH241T E CARE LABEL CUTTER,TSC TAGLIA LA CONCORRENZA!

Proporre un prodotto vincente non è da tutti. Proporre addirittura una combinazione vincente di prodotti è da Leader!


TSC Printronix Auto ID, distribuita in Italia da Eurocoding, è infatti produttore leader di stampanti per etichette, proprio perché propone prodotti in grado di soddisfare esigenze di stampa uniche di tutti i clienti, dalle piccole imprese alle grandi società.

L'ultima proposta è appunto la combinazione della stampante MH241T e della taglierina Care Label Cutter: una soluzione produttiva ed efficiente in termini di velocità e volume!

La stampante termica MH241T, eccelle infatti proprio per rapidità ed elevato volume di stampa: grazie alla tecnologia della testina di stampa, alla velocità del processore e all'ampia memoria è in grado di stampare etichette nitide in breve tempo, con il sistema “Thermal Smart Control" che riesce a calcolare con precisione la durata di riscaldamento per ogni pixel. La stampa offre una risoluzione di 203 dpi ad una velocità massima di 14 pollici al secondo. La struttura rigida in alluminio pressofuso consente il suo utilizzo, flessibile e durevole, in diversi ambiti lavorativi.


VISUALIZZA LE CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA MH241T


Anche la nuova taglierina per etichette TSC Care Label Cutter si distingue per la velocità di lavoro ed è progettata per tagliare etichette a ritmo continuo, in particolare nel settore tessile: è infatti in grado di tagliare etichette per indumenti in tessuto come raso, poliestere, poliammide, nylon, supportando una velocità di stampa fino a 4 pollici al secondo, e due tagli al secondo, senza rallentamenti o pause tra i tagli.

La Care Label Cutter è sicuramente il "partner" ideale per la MH241T, con grandi risultati: si possono infatti facilmente stampare e tagliare 120 etichette al minuto.

Le etichette sono stampate su un lato e possono essere tagliate e convogliate nel cassetto di raccolta. Inoltre, i clienti possono scegliere tra 203 dpi, 300 dpi o 600 dpi risoluzione a seconda delle loro esigenze. L' alta risoluzione a 300 o 600 dpi garantisce stampe nitide e chiare su un'ampia gamma di substrati in tessuto.