top of page

CONTINUA LA STAGIONE BLACK FRIDAY DI EUROCODING

Vai alla pagina BLACK FRIDAY sul nostro sito e controlla la lista dei prodotti in promozione aggiornata in tempo reale con la disponibilità dei prodotti presenti nel nostro magazzino!



Una vendemmia di sconti incredibili su una lista ben fornita di prodotti di punta!

Ribbon LINEA CLASSICA

Con un'ampia varietà di soluzioni: nastri a trasferimento termico in diverse dimensioni di lunghezza e diametro, catalogati in ogni tipo di materiale disponibile sul mercato: WAX, WAX+, WAX X e RESIN.

 

TSC TE200

Le stampanti desktop TSC TE200, una serie progettata da TSC per offrire le migliori prestazioni nella sua categoria ad un ottimo rapporto qualità prezzo.
 I modelli disponibili sono 4: 
- TE200 e TE210, che offrono una risoluzione di stampa standard di 203 dpi con una velocità fino a 152mm/s;
- TE300 e TE310 ideali per la stampa di piccoli caratteri, codici a barre o grafica, con i loro 300 dpi e la velocità fino a 127mm/s.

 

TSC TTP247

La serie TTP247, le stampanti desktop TSC da 4 pollici, in grado di offrire, a un prezzo accessibile, prestazioni elevate: velocità di stampa di 7 pollici al secondo, larghezza di stampa fino a 4 pollici e una risoluzione di 203 dpi.

 

TSC Alpha-3R

Le stampanti portatili per etichette su richiesta da 3 pollici della serieTSC Alpha-3R, comode e leggere ma progettate per durare, fino a resistere anche a varie cadute.

 

MB240, MH241 e MH341

Sempre per TSC, le stampanti industriali Serie MB240, MH241 e MH341: stampante industriale di etichette leggera e compatta la prima, in grado di creare valore ai massimi livelli nel campo delle stampanti industriali di etichette da 4" con un peso e un ingombro ridotto; di alte prestazioni i due modelli della serie MH, stampanti industriali da 4" per stampare etichette di alta qualità alle velocità più elevate e con risoluzioni di stampa multiple (203 dpi-300 dpi-600 dpi).


CLICCA E SCOPRI TUTTI I PRODOTTI IN PROMOZIONE BLACK FRIDAY:

 

Non perderti questa stagione di fantastici sconti e tutte le opportunità che ti vengono offerte! Contatta il nostro team commerciale per aggiornamenti sui prodotti in promozione e il prezzo a te riservato!



o chiama allo +39 0331 777721

63 views0 comments
bottom of page