CON TSC, IL NUOVO ANNO INIZIA NEL SEGNO DELL'INNOVAZIONE
- Eleonora Albe

- 23 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min
Siamo lieti di condividere alcune novità che arrivano da TSC Auto ID, di cui Eurocoding è partner storico e distributore ufficiale.

Diamo il via al 2026 con nuove opportunità grazie a una serie di innovazioni significative. Da funzionalità ampliate a strumenti di stampa più intelligenti, questi miglioramenti sono progettati per aprire nuove possibilità di applicazione e offrire valore aggiunto ai nostri partner e utenti.

Anno nuovo, nuovo listino
Sarà presto ufficiale il listinoTSC 2026, che non porterà alcuna modifica di prezzo ma introdurrà importanti novità per i modelli delle serie DH e TH:
le stampanti DH avranno la nuova funzionalità di moduli RFID HF e inoltre verranno implementate con un nuovo modello DH220L, provvisto di un display LCD più generoso sia nella versione standard che nella versione Healthcare con housing di colore bianco;
le stampanti da 4 pollici della serie TH offriranno la funzionalità RFID RAIN (UHF passivo) integrata per soddisfare i requisiti di tracciabilità e visibilità dei dati;
il nuovo ribbon in cartuccia offrirà grandi opportunità agli operatori sanitari, che potranno effettuare la sostituzione nelle apposite stampanti della Serie TH da 4 pollici senza sporcarsi con cera e resina. Le stampanti sono state infatti appositamente modificate per accogliere il ribbon in cartuccia, garantendo un'installazione agevole.
Il nuovo listino TSC Auto ID può essere scaricato in Area Riservata del sito Eurocoding e entrerà in vigore dal 21 gennaio 2026.

Anno nuovo, nuova webpage per MB241T
Sul nostro sito una nuova grafica e una presentazione dettagliata della stampante industriale di TSC MB241T, un vero mix di design e funzionalità, pensata per rivoluzionare il modo di produrre etichette, con un occhio di riguardo alla sostenibilità e all’efficienza degli spazi.
Un prodotto di qualità che rappresenta in toto la nuova politica industriale di TSC Auto ID: sviluppo tecnologico e rispetto dell'ambiente per un futuro high-green.

Anno nuovo, nuovi strumenti
TSC CloudConnect
Questo strumento trasforma le stampanti TSC Auto ID in dispositivi connessi al cloud in grado di stampare direttamente da smartphone, tablet, laptop o workstation. Eliminando la necessità di installare driver, la stampa cloud accelera l'intero processo nei diversi siti.
UniPRT SDK
La nuova versione 2.0 offre un toolkit di sviluppo più flessibile e unificato, con la possibilità di sfruttare HarmonyOS per espandere la compatibilità tra dispositivi, l'aggiunta del linguaggio ArkTS e un'ampia compatibilità con tutti i principali sistemi operativi.
TSC ConsoleWeb
La versione aggiornata basata sul web di TSC Console (versione 1.2) consente la configurazione RFID e le funzioni di profilazione e reporting, semplificando ulteriormente la gestione remota delle stampanti.










Commenti