EUROCODING PUNTA IN ALTO CON BARTENDER 2022!

Dopo il lancio di Samantha Cristoforetti, ecco quello di... BarTender 2022! Seagull Scientific, partner storico di Eurocoding, rilascia infatti BarTender 2022, l'ultima e aggiornata versione del programma per Windows leader per la stampa delle etichette con codici a barre.

Certo, non si vogliono fare paragoni con l'impresa spaziale dell'astronauta italiana, ma le nuove e migliorate funzionalità apportate a BarTender 2022, ne fanno un software di un altro pianeta!

BarTender è nato non solo per creare etichette in modo veloce e intuitivo, ma anche per automatizzare il processo di stampa, stampare da database, gestire, controllare e rendere sicuro l’intero processo di stampa, anche da parte di aziende che hanno diverse sedi dislocate nel mondo.


Tra le principali novità presenti nella versione 2022: il redesign e l'aggiornamento di Print Station (così da consentire agli utenti con un semplice click di individuare documenti, selezionare stampanti, immettere dati e stampare) e Print Portal (per stampare ovunque, in qualsiasi momento, su qualsiasi sistema operativo, da qualunque dispositivo anche tramite browser web), la nuova funzionalità di connessione diretta tra la stampa di etichette e il database SAP HANA, una demo per la tecnologia Digimarc Barcode. Il tutto, con una gestione utente semplificata e più intuitiva.


Insomma, un prodotto che vi manderà in orbita!

Scarica la versione di prova di BarTender 2022 per 30 giorni: