top of page

GENESIS XP 7680g: maggiore capacità di scansione, migliore produttività.

Eurocoding, grazie alla partnership con Honeywell, offre ai propri clienti un'ampia gamma di lettori a codici a barre ad alta tecnologia, in grado di eseguire qualsiasi tipo di scansione, dalla omnidirezionale alla lettura di codici 1D e 2D.

barcode scanner hand-free Genesis XP 7680g by Honeywell
Prestazioni altamente affidabili a cui fanno da riscontro un aumento di produttività e una riduzione dei costi di esercizio.

Genesis XP 7680g, ultimo prodotto della categoria lettori da presentazione area-imaging, ben rappresenta le peculiarità della gamma Honeywell, ponendosi come modello avanzato, con una velocità di lettura più veloce del 20% e un'area di scansione più ampia rispetto ai precedenti lettori.

Genesis XP 7680g presenta inoltre un supporto per montaggio a parete e un supporto per il POS.

Il design moderno e compatto, oltre ad offrire ergonomia ed eleganza, permette un minimo ingombro sul piano di lavoro, posizionandosi ovunque e adattandosi facilmente ad ogni flusso di lavoro. Genesis XP 7680g presenta inoltre un supporto per montaggio a parete e un supporto per il POS.

La collaudata tecnologia di scansione XP è in grado di leggere con facilità anche codici a barre danneggiati e stampati male. La sua eccellente capacità di scansione (è in grado di leggere direttamente dal display dei dispositivi elettronici) consente di leggere codici a barre 1D, PDF, 2D, Postal, Digimarc e DOT Code.




L'anello LED tri-color a 360°, oltre a evidenziare l'area di destinazione della scansione e fornire un feedback chiaro e preciso agli utenti, con la sua illuminazione a luce bianca calda e soffusa rende il segnale gradevole alla vista.




Guarda il datasheet per saperne di più!


Contatta Eurocoding per un’offerta!

42 views0 comments
bottom of page