top of page

“GIMME 5!” DAL 5 GIUGNO IL SERVIZIO ASSISTENZA EUROCODING ANCORA PIÙ AL FIANCO DEL CLIENTE

5 GIUGNO: segnatevi questa data, perché sarà un giorno cruciale per Eurocoding... e anche per i suoi clienti!

Il servizio di assistenza tecnica Eurocoding si presenterà infatti riorganizzato e potenziato, con uno staff implementato da esperti tecnici di sede competenti e preparati, nuovi strumenti tecnologici per offrire un supporto più valido, nuovi canali e procedure per soddisfare ogni richiesta con un'assistenza veloce e puntuale!


Un rinnovamento che segue la filosofia di Eurocoding: essere non solo un distributore, ma un vero e proprio partner del cliente, lavorando sempre al suo fianco!

E con le interessanti novità che saranno introdotte nel servizio di assistenza tecnica, “essere al fianco” non sarà un modo di dire...

1. Si è accennato a un PERSONALE ALTAMENTE PROFESSIONALE quanto disponibile, che lavorerà in un laboratorio interno all'azienda, ampliato e ristrutturato. I prodotti che i clienti invieranno in Eurocoding per essere sistemati, saranno controllati in un dipartimento tecnico completo quindi di ogni competenza e attrezzatura.


2. Ma L'ASSISTENZA POTRÀ ESSERE GESTITA ANCHE A DISTANZA, direttamente da Eurocoding, tramite RDC (remote desktop connection) o addirittura con video call, con un supporto quindi in tempo reale: funzionalità che possono tornare utili in caso di installazioni nuove macchine o dimostrazioni presso aziende.


3. LA TECNOLOGIA SARÀ ULTERIORMENTE SVILUPPATA, a partire dai canali di comunicazione, che saranno aumentati: il classico telefono, ma anche WhatsApp e soprattutto un portale informatico, che sarà la grande novità e permetterà di creare TICKET per il prodotto consegnato al dipartimento tecnico e che potrà essere seguito step by step.



Sarà soprattutto però il fattore umano a rendere ancora più unico il servizio di Eurocoding: tempestività della risposta, effettiva risoluzione del problema e professionalità continueranno ad essere fattori chiave del nostro personale, commerciale e tecnico, in modo da aumentare continuamente i nostri standard di assistenza e la soddisfazione dei clienti.


Grazie all'introduzione di queste importanti innovazioni, il 5 giugno sarà quindi un vero e proprio spartiacque per lo sviluppo aziendale di Eurocoding.


E siamo certi che i nostri sforzi saranno apprezzati, perché il miglioramento di questo servizio farà crescere Eurocoding, ma anche le aziende che si serviranno da noi:

insieme, come partner, al vostro fianco!


90 views0 comments
bottom of page