GoLabel II: una nuova generazione di software per la progettazione di etichette

GoDEX migliora il suo software gratuito per la progettazione di etichette!


Ecco infatti il nuovo e potentissimo GoLabel II, che include, oltre a tutte le funzionalità che avevano reso la precedente versione completa e apprezzata, anche importanti e sorprendenti novità.

Progettare etichette sarà sempre più facile!

Iniziamo dalla nuova interfaccia grafica, progettata multilingue, con icone intuitive e che, oltre a presentare un design moderno, garantisce una facile user experience!

La funzione Barcode AI Wizard, guida l’utente step-by-step, come un vero e proprio tutorial, nella generazione di codici a barre.

L’inserimento dei dati è possibile in più metodi, per rendere più agevole la creazione delle etichette.

Il nuovo GoLabel II consente di stampare l’etichetta in più risoluzioni a seconda delle esigenze dell’utente.


Diverse e interessanti le funzioni di GoLabel II inerenti alle operazioni di stampa: innanzitutto il software riesce a localizzare tutte le stampanti presenti sulla stessa rete, per gestire al meglio il flusso di stampa.


Per rendere più efficiente la produzione di etichette GoLabel II implementa la funzione “Print Only” e la funzione di anteprima, che aiuta gli utenti a visualizzare il layout prima della stampa.


Possibile anche l'utilizzo di .Net Framework 4.0, un modello di programmazione completo e uniforme per la compilazione di applicazioni in grado di offrire all'utente un'esperienza visiva sorprendente, comunicazioni sicure, senza problemi e modellazione di un'ampia varietà di processi aziendali.