LX400E / LX800E / LX810E DI PRIMERA: STAMPANTI ALLE ULTIME CARTUCCE!
- Eleonora Albe
- 11 lug
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 15 lug
Ciao,
condividiamo con te una comunicazione giunta da DTM Print, importante per chi ancora utilizza le stampanti LX400e, LX800e e LX810e.
La cartuccia di inchiostro a colori 053376 per queste stampanti a breve non sarà più disponibile presso Primera: sono rimaste limitate scorte, che a breve andranno ad esaurirsi e non verranno reintegrate. Pertanto, se hai clienti che lavorano con queste stampanti, è il momento di avvisarli, e soprattutto consigliare loro di fare un ulteriore upgrade!

Primera di recente ha infatti introdotto modelli nuovi e più performanti, come LX500e, LX600e, LX910e e LX4000e: questa potrebbe essere l’occasione perfetta per offrire ai tuoi clienti una soluzione di rinnovamento del “parco macchine”.
Ti accenniamo brevemente le peculiarità di ognuno di questi innovativi modelli:

per stampare etichette in modo rapido e semplice con una definizione di stampa a 4800 dpi

la desktop piccola e compatta che produce piccole tirature di etichette di alta qualità

è la stampante per etichette e cartellini a colori di qualità di stampa più alta e più veloce mai sviluppata da Primera

dotata del nuovo sistema Big Ink™, questa stampante a colori offre un’eccellente qualità di stampa a costi contenuti
Oltre a queste ultime stampanti di Primera, ricordiamo anche l'interessante proposta lanciata da Eurocoding per accedere a stampanti nuove ricondizionate a sconti interessanti, che permettono un investimento limitato ma con il mantenimento della garanzia di 36 mesi.
➡️ VAI ALLA PROMO ⬅️
Una notizia che quindi si trasforma per te in un’opportunità di business, mettendoti in grado di offrire soluzioni più moderne e mantenere alti i livelli del tuo servizio.
Comentários