TSC - TE 200: La nuova serie si espande

Aggiornato il: 3 mag 2018

La nuova Serie TE 200 di TSC espande la gamma di stampanti desktop convenienti, altamente performanti, competitive, resistenti, versatili e facili da usare per la stampa di micro caratteri, codici a barre o disegni. 

La nuova serie TSC si espande

I due modelli della Serie includono la TE200, con una risoluzione di 203 dpi e 152.4 mm (6”) al secondo, la più alta velocità tra le unità concorrenti, e la TE300 con 300 dpi. La Serie TE200 offre un veloce processore da 400 Mhz, 16 MB di memoria DRAM and 8 MB memoria Flash, in modo che non si debba mai attendere l’inizio della stampa.


La nuova TE200 ha 4” di larghezza ed è stata disegnata e costruita per dare la migliore funzionalità nella sua classe a un prezzo ineguagliabile dalla concorrenza. Il meccanismo modulare a trasferimento termico di nastro della TE200 è ben protetto da un carrozzeria in ABS, capace di resistere ai più ostili ambienti. Le TE200 sono stampanti fatte per lavorare tutto il giorno, stampando in elevata qualità, chiari e leggibili codici a barre e perfette etichette di identificazione.


Innovativi sono il rating Energy Star 2.0 per il risparmio energetico, unito a un Gruppo Stampa facile da usare. La stampante accetta sia bobine carta con anima da1/2”, da 72 fino a 110 metri, sia un’anima da 1”, con nastro termico da 300-metri per la massima flessibilità. TE200 offre subito reali emulazioni dei più comuni linguaggi di programmazione e un potente motore per dimensionare i caratteri e facilitare al massimo la sostituzione in linea di stampanti della concorrenza. 


La sostituzione della testa di stampa e del controrullo non richiede utensili. La stampante legge sia l’interspazio tra etichette che la banda nera per un perfetto registro di stampa ed accetta bobine standard da 5 pollici di diametro esterno su anima da 1 pollice o da 1,50 pollice. Il potente motore ibrido non ha problemi con bobine di etichette da 8 pollici montate sul conveniente portarotolo esterno opzionale.


TE200 aumenta il potenziale di vendita dei rivenditori con un meccanismo di stampa acquistabile separatamente per utilizzo in sistemi esterni, come chioschi, applicatori, stampa a due colori o stampa sui due lati dell’etichetta.


Le applicazioni più comuni invece sono svariate, dalla stampa di etichette di spedizione, all'identificazione dei prodotti, al controllo degli inventari. 


La Serie TE200 di Eurocoding è offerta a un basso prezzo iniziale e può utilizzare consumabili efficienti e di costo conveniente. Queste affidabili unità hanno una garanzia di due anni, ottenibile presso il laboratorio Eurocoding in Gallarate (VA).


#Eurocoding #TSC #stampantidesktop #TE200


16 visualizzazioni