Preparati al Natale con Eddie, la nuova stampante che colora i tuoi dolci natalizi!

Eurocoding presenta Eddie, la nuova rivoluzionaria stampante DTM che stampa direttamente sul cibo, grazie agli inchiostri commestibili che consentono di stampare immagini a colori su qualsiasi tipo di prodotto culinario: biscotti, caramelle, cioccolato bianco, cupcakes, marshmallow …. che abbiano fino a 89mm di larghezza.

Eddi stampante DTM disponibile da Eurocoding che stampa sul cibo
Eddie la nuova stampante di DTM che stampa direttamente sul cibo!
Gli inchiostri utilizzati per la stampa sono certificati a livello Europeo per l’utilizzo come additivi alimentari, quindi nessun rischio per la salute!

Il processo di stampa è estremamente semplice e totalmente automatizzato: i dolci vengono posizionati su un ripiano rotante che spinge il prodotto nella posizione di stampa, uno alla volta. Terminata la stampa il prodotto ritorna a essere posizionato sul ripiano e il processo può ricominciare con un nuovo prodotto culinario.


Ma un video vale più di mille parole...


Quali sono i mercati di riferimento di Eddie?

-Pasticcerie, panetterie e negozi di alimentari in genarle possono personalizzare i propri prodotti secondo le esigenze della clientela o in base alla festività del momento (Natale, Halloween, San Valentino …)


- Meeting aziendali, eventi e congressi, per valorizzare e diffondere il logo aziendale.


- Industrie produttrici di prodotti dolciari che vendono all’ingrosso, per fornire un servizio personalizzato ai propri clienti B2B.